Inter Juventus, Marotta: "Vogliamo riportare i nerazzurri dove meritano"

Share

Mentre in Casa Milan si valutano tutte le ipotesi per sostituire Marco Giampaolo, Sky Sport ha intercettato Beppe Marotta prima di Inter-Juventus. Prepara le partite nel modo giusta.

C'è voglia di rivalsa? Siamo contenti che ci sia una cornice di pubblico così importante e mi auguro che possiamo fare bene. E' un altro capitolo. Stasera è una partita importantisima.

Ha poi chiuso parlando ancora di Conte e della sua esperienza nei bianconeri: "Conte con le farfalle nello stomaco?"

Italia, Mancini chiama quattro nerazzurri per le sfide a Grecia e Liechtenstein
Il terzino destro Giovanni Di Lorenzo è stata una delle sorprese più positive di questa prima parte della stagione del Napoli . Roberto Mancini ha diramato l'elenco dei convocati per il doppio impegno dell'Italia contro Grecia e Liechtenstein .

Lotito: "I buu? Li fanno anche a chi ha la pelle normale"
Ecco le sue parole riportate dall'Ansa: " Non sempre la vocazione 'buu' corrisponde effettivamente a un atto discriminatorio o razzista .

Dazi Usa dal 18 ottobre al 25% su pecorino e parmigiano
O ancora dalla pasta , con un export di 305 milioni, il cui dazio è in media di 6 centesimi al kg. I suoi dazi sulle merci europee per 7,5 miliardi di euro possono partire.

Alle sue spalle si piazzano il presidente, Andrea Agnelli, la cui remunerazione lorda ammonta a complessivi 504 mila euro (479,2 mila euro per la carica di presidente e 25 mila euro per il ruolo di consigliere di amministrazione) e il vicepresidente, Pavel Nedved, con 503 mila euro di retribuzione lorda (478,2 mila euro per la carica di vicepresidente e 25 mila euro come consigliere). "È normale che daremo il massimo, le motivazioni sono molto alte perché siamo all'Inter quindi guardiamo presente e futuro per riportare l'Inter dove merita anche attraverso gli investimenti fatti", ha concluso Marotta.

Di Marzio chiede: Segnali da Spalletti per una risoluzione?

Share