Milan su Pioli, salgono le quotazioni dell’ex viola. Spalletti…

Share

Per dare il via agli avvicendamenti si aspettava però l'annuncio dell'ingaggio da parte dei rossoneri di Luciano Spalletti, con Stefano Pioli che avrebbe quindi preso la direzione di Genova sponda rossoblù. Il destino dell'allenatore abruzzese, salvo sorprese, è ormai segnato: il successo contro il Genoa non è bastato. Su CalcioWeb abbiamo da subito esposto i nostri dubbi sulla campagna acquisti portata avanti dal club rossonero, i fatti adesso ci stanno dando ragione. Innanzitutto c'è il nodo legato al contratto ancora in essere con l'Inter fino al 2021. Secondo quanto riporta TMW il tecnico toscano avrebbe accettato di guidare il Milan. Motivi che stanno portando il club a sostituirlo.

Dopo aver parlato del suo rapporto con i calciatori, il "Maestro" ha voluto spendersi in una perla degna di una rubrica di Mai Dire Gol: "Perché sono lucido, razionale, perché cerco di stabilire un rapporto cerebrale con i miei calciatori". Pare che il tecnico di Certaldo - primo nome nella lista di Maldini e Boban per il post Giampaolo - abbia dato il suo ok ai rossoneri.

Austria: cinque persone uccise nella notte nella stazione sciistica di Kitzbuhel
Dalle poche e frammentarie notizie, sembra che il responsabile abbia agito per gelosia e si sia costituito all'alba di oggi. Poi si è presentato in commissariato , ha posato la pistola sul tavolo e ha detto: "Ho appena ucciso 5 persone ".

Conte e la bordata alla Juve: "Agnelli ha dato spazio all’ignoranza"
Siete voi giornalisti che date spazio a situazioni becere, nessun insegnamento, aizzate ancora di più l'odio e la violenza. Mi sarebbe piaciuto che questi stupidi ed ignoranti non avessero alcuno spazio. "Non sono tifosi, quelli sono ignoranti".

Juventus, Conte accende la miccia: bordata ad Agnelli
"Io non lo devo neanche toccare questo argomento", dice il tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida con la sua ex squadra. Non sarà una grande perdita per il calcio, ma nemmeno il calcio sarà una grande perdita per me.

Mercoledì il Milan tornerà ad allenarsi a Milanello. In caso di fumata nera, l'alternativa sarebbe un altro ex Inter, ovvero Stefano Pioli che allo stesso tempo è cercato anche da Sampdoria e Genoa.

Share