Gabriele Rossi tira una frecciatina a Gabriel Garko e Mara Venier?

Share

"Non mi sono sposato, l'ho saputo come voi dai giornali", ha risposto l'attore a chi sui social gli aveva rivolto la schietta la domanda.

Se l'amore langue, Gabriel Garko sta vivendo in questo momento tantissimi impegni professionali: "Sto scrivendo un libro e due sceneggiatori". Uno dei gossip che più impazza sul web è quello che l'ha visto indossare una fede: durante una vecchia ospitata da Mara Venier dichiarò di essere sposato, poi smentì sul web dichiarando il contrario. "Questa fede non è sinonimo di un matrimonio ma è qualcosa a cui tengo e l'ho comprata appositamente per questo dito". "Ho deciso di mantenere una linea sottile che mi fa decidere e voglio trovare i momenti adatti per tutte le cose" dichiara Garko. Della vita amorosa di Rossi e del suo orientamento sessuale, tra l'altro, non si sa quasi niente perché l'attore non ama parlarne.

In studio sono ospiti Giovanni Veronesi, Alessandro Haber e Rocco Papaleo, tre dei cinque conduttori del programma di Rai 2 "Maledetti Amici Miei" (gli altri sono Sergio Rubini e Margherita Buy con la partecipazione di Max Tortora).

Non perdere le ultime news!

Milan su Pioli, salgono le quotazioni dell’ex viola. Spalletti…
Il destino dell'allenatore abruzzese, salvo sorprese, è ormai segnato: il successo contro il Genoa non è bastato. Innanzitutto c'è il nodo legato al contratto ancora in essere con l'Inter fino al 2021.

Inter-Juventus 1-2: Higuain ancora decisivo, la Juventus spodesta l’Inter dal primato
A disposizione: Biraghi, Candreva, Dimarco, Esposito, Gagliardini, Lazaro, Padelli , Ranocchia, Valero. Ammoniti: Alex Sandro per comportamento scorretto al 13', Emre Can all'84' per gioco scorretto.

Volpe e Magalli, la faida si riaccende: Adriana, nuovo sfogo fiume
Poi Adriana Volpe è passata a Mezzogiorno in Famiglia , per poi essere del tutto estromessa dai palinsesti Rai . Attualmente, infatti, per lei non c'è in ballo nessun contratto col servizio pubblico radio-televisivo.

Su Sanremo confessa che non ci tiene a ripetere l'esperienza: "È stata una bellissima esperienza, non ho avuto modo di rivedere tutte le gaffe che ho fatto. Sì... un gran peso che non mi faceva respirare". Oltre ad una carriera di tutto rispetto, vanta una vita privata ricca di belle donne.

"Forse è tardi, ma mai dire mai". "Il mio matrimonio in Egitto è solo gossip".

Ben venga tutto questo casino.

A Domenica In la conduttrice ci prova strenuamente a far aprire a Gabriel Garko il suo cuore. Il suo vero nome è Dario Gabriel Oliviero ma da quando lavora nel mondo dello spettacolo ha deciso di utilizzare un nome d'arte, per l'appunto Gabriel Garko che deriva dall'unione del suo secondo nome con il cognome greco della nonna, Garkons. "Avevo perduto la mia identità". "Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla", ha raccontato, "Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero".

Share