Giudice sportivo: due giornate di squalifica per Paulo Fonseca

Share

Il giudice sportivo ha inflitto due turni di squalifica all'allenatore della Roma Paulo Fonseca, espulso domenica per le veementi proteste contro l'arbitro Massa al termine del match pareggiato dai giallorossi all'Olimpico contro il Cagliari. Entrambe cercheranno di centrare la vittoria, chi ci riuscirà? Torna tra i titolari Nainggolan che si muoverà alle spalle di Joao Pedro e Simeone, in campo anche gli ex Olsen e Pellegrini.

Ma Roma è stata la sua casa per quattro anni e mezzo.

Dzeko sempre bravo, discreto Kluivert nel primo tempo, ottimo Zaniolo nella ripresa, non male Antonucci. Verdetto atteso in particolar modo dopo il far west che si è scatenato dalla panchina della Roma post pareggio contro il Cagliari.

Tina Cipollari, la dieta va a gonfie vele: quanti chili ha perso
Sono dei consigli in generale sull'alimentazione. " Si sta impegnando moltissimo " ha detto la naturopata . Tina quindi si è pesata nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

‘Temptation Island Vip 2’, i dati auditel della quarta puntata!
Anche per la coppia Gabriele e Silvia le cose non vanno meglio, Gabriele vedrà il video di Silvia che bacia ilsingle Valerio . I cuori che disegna sulla spiaggia ed il viso corrugato dal dolore, sono chiari segnali che è ancora innamorato di Serena .

Anna Pettinelli Temptation mi ha ammazzato
La conduttrice ha spiegato che aver partecipato al programma di Canale5 le ha portato grande sofferenza . E una di loro a quanto pare sarà proprio Serena Enardu .

Un momento che il belga ha vissuto con emozione e per il quale poi ha voluto ringraziare i tifosi della Roma con un messaggio su Instagram. È addirittura da quell'occasione che gli ospiti non vanno in gol nella capitale da allora i giallorossi hanno tenuto la porta inviolata per cinque gare di fila.

Si fa notare soltanto per una brutta entrata da dietro su Smalling che gli costa il cartellino giallo, per il resto prova a rendersi utile senza riuscirsi, tanto fumo e pochissimo arrosto.

Siamo nei minuti finali di Roma Cagliari, sul risultato di 1-1. A parte questo episodio sembra spesso goffo e in difficoltà nonostante la scarsa spinta offensiva degli ospiti.

Share