Mercedesz vs Eva Henger: botta e risposta su Instagram

Share

Al contrario la Henger, secondo quanto ha riferito la figlia nella puntata attuale di Domenica Live, non aveva avuto mai una grande simpatia per l'ex tronista di Uomini e Donne. Non solo la giovane ha negato che Lucas abbia mai alzato le mani su di lei, ma ha anche rivelato che Eva non sopporta assolutamente Lucas, e per questo lo attacca. "Sto giusto avendo un attacco di panico", sottolinea con un filo di voce. Io sono venuta qui, ok, ma adesso mia madre ha fatto credere tutti che sono plagiata, ossessionata da Lucas, quindi qualsiasi cosa dico non sarò creduta. La giovane ha dichiarato: "Non sono qui per offendere mia madre, ma per chiarire la mia situazione". Se ci fosse anche una sola chiamata di mia madre a cui non ho risposto, farei mea culpa e le darei tutte le ragioni del mondo, ma non è così.

Altri ospiti? Se tutto andrà per il meglio, siccome pare essere stato spostato di reparto, Barbara d'Urso tenterà di collegarsi con Vittorio Cecchi Gori dopo che quest'ultimo, settimana scorsa, è stato operato d'urgenza di appendicite. Sono delle mezze verità buttate dentro e una marea di bugie. Lucas non mi mena, chi lo conosce lo sa benissimo. L'unica cosa che la renderebbe felice è che io dovevo venire qui e fingere "Sì, mi hanno menato, sono disperata..."

Mercedesz Henger, dunque, ha smentito platealmente di aver subito violenze dal suo fidanzato e ha rincarato la dose contro sua madre, che ha velatamente invitato a non tirare più in ballo la questione. Io sapevo dell'antipatia che aveva nei confronti di Lucas ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. I giornali pubblicano cose senza prove... hanno pubblicato che Lucas è fuori testa e mi violenta. Spero di risolvere, me lo ha detto anche Lucas, che a dispetto di tutto vuole che risolviamo.

Ibrahimovic: "Elliott deve investire, ma non sembra che abbia voglia"
Credo che l'Inter sta facendo grandi cose con un tecnico che sta spingendo, ma non è al livello la Juventus . Queste le parole dell'attaccante: "Il mondo adesso è un posto migliore e più pericoloso".

Sampdoria, ore decisive per il futuro di Di Francesco: pronto Pioli
Proprio la pista rossonera sembrerebbe essere quella preferita dall'ex Fiorentina e Lazio . Ieri un'altra sconfitta contro l'Hellas Verona .

Decreto interministeriale Migranti, rimpatri in 4 mesi e 13 Paesi sicuri
Lo ha detto Luigi Di Maio a Dritto e Rovescio su Rete4 sottolineando che " Sui rimpatri siamo fermi all'anno zero ". Decisione ovviamente presa di concerto con il Premier Conte e con il ministro dell'Interno Lamorgese.

Perché? Io a Lucas ho perdonato molte cose. "Sono rimasta delusa da quello che ha detto: è vero che non rispondo ai suoi messaggi, non ho Whatsapp, lei lo sa, e di telefonate da lei non ne ho ricevute, non mi ha chiamato al telefono". Come avrete potuto vedere nella mia breve carriera televisiva, ho sempre elogiato e difeso mia madre in ogni maniera possibile. "No, ce la faccio", si è fatta forza la ragazza...

Intanto Barbara D'Urso ha mostrato ai telespettatori la classica busta shock che questa volta conteneva gli SMS scambiati tra Eva, Mercedesz e Lucas Peracchi. Era visibilmente agitata prima di iniziare l'intervista con Barbara D'Urso che nel frattempo tentava di tranquillizzarla. Questa è una cosa serissima.

Share