Milan, esonerato Giampaolo: arriva Pioli. E i tifosi rossoneri contestano la scelta

Share

L'ultima soluzione porterebbe al solito traghettatore, Beppe Iachini, incaricato di risollevare la soluzione e allontanare la Sampdoria da quell'ultimo posto che ha condannato definitivamente Eusebio Di Francesco. In tutto questo la sensazione forte è che comunque vada ormai sia difficile tornare indietro: Marco Giampaolo alla ripresa di campionato nella sfida di San Siro contro il Lecce non siederà più sulla panchina del Milan. E spesso, hanno segnato il destino di un tecnico. Si contesta un allenatore prima ancora che venga assunto proprio per intimidire una dirigenza sull'orlo di una crisi di nervi e soprattutto per far lavorare nel peggiore dei modi un allenatore. Gennaro Gattuso, dopo aver sentito il presidente Massimo Ferrero che gli ha formulato un'offerta, non ha dato una risposta immediata ma sembra comunque orientato a declinare con gentilezza la proposta. Con queste brevi parole il club rossonero ha chiuso l'esperienza con il tecnico ingaggiato in estate per aprire un nuovo ciclo sportivo.

Domani il verdetto sull'ergastolo, rischio boss fuori dalle galere
L'ergastolo ostativo è 'riservato' ai condannati a vita per reati di mafia e terrorismo che non collaborano con la giustizia . In Italia , la pena dell'ergastolo è disciplinata dal Codice Penale (agli articoli 17 e 22).

Roma - Cagliari, Mentana condanna Petrachi: "Piagnisteo inaccettabile"
Incredibile, Ancora una volta", ha scritto ancora. "Vorrei che l'episodio non togliesse il merito a questi ragazzi". Faccio riferimento al primo tempo, quando abbiamo preso il calcio di rigore, fallo di Diawara fuori area.

Austria: cinque persone uccise nella notte nella stazione sciistica di Kitzbuhel
Dalle poche e frammentarie notizie, sembra che il responsabile abbia agito per gelosia e si sia costituito all'alba di oggi. Poi si è presentato in commissariato , ha posato la pistola sul tavolo e ha detto: "Ho appena ucciso 5 persone ".

Da Genova non ho sentito nessuno. "Martedì torno in Italia e vi saprò dire di più". Però, ora vediamo come si evolverà la situazione: oggi è nettamente favorito Pioli, ma si dice - come detto nella notte - potrebbe esserci l'ultimo tentativo tra l'Inter e Spalletti per sbloccare la situazione, con l'augurio, mio, che ci possa essere l'aiuto del Milan.

Share