Ruba un tir e travolge otto auto: si indaga per terrorismo

Share

Per tutta la notte gli inquirenti hanno indagato sulla dinamica dei fatti e ora la polizia indaga per sospetto terrorismo, rende noto il tabloid Bild. A parlare oggi dell'episodio è il ministro degli Interni del Land dell'Assia, Peter Beuth a Wiesbaden.

E' un siriano l'uomo fermato per il furto del Tir che ha provocato a Limberg un incidente causando danni a otto veicoli e il ferimento lieve di altre nove persone. Il luogo dello scontro è stato isolato dalla polizia e le auto danneggiate sono state rimosse.

Milan, esonerato Giampaolo: arriva Pioli. E i tifosi rossoneri contestano la scelta
Da Genova non ho sentito nessuno. "Martedì torno in Italia e vi saprò dire di più". E spesso, hanno segnato il destino di un tecnico.

Infortuni a Diawara e Dzeko: domattina gli interventi chirurgici
L'attaccante bosniaco è uscito dolorante dal match che ha visto i giallorossi pareggiare 1-1 contro il Cagliari . Gli esami svolti da Edin Dzeko presso Villa Stuart hanno evidenziato una frattura allo zigomo .

Decreto interministeriale Migranti, rimpatri in 4 mesi e 13 Paesi sicuri
Lo ha detto Luigi Di Maio a Dritto e Rovescio su Rete4 sottolineando che " Sui rimpatri siamo fermi all'anno zero ". Decisione ovviamente presa di concerto con il Premier Conte e con il ministro dell'Interno Lamorgese.

Secondo le ricostruzioni, l'uomo avrebbe rubato il Tir, non lontano dal luogo dell'incidente e giusto poco tempo prima di causare il tamponamento. Secondo quanto riferito da alcuni media tedeschi, l'uomo aveva tra l'altro precedenti in Germania per aggressione, reati di droga e taccheggio. Lo ha appreso la Dpa da fonti vicine alle forze dell'ordine. Fino a questo momento, il trentaduenne arrestato non ha rilasciato dichiarazioni per spiegare le motivazioni del suo atto.

Share