‘Temptation Island Vip 2’, i dati auditel della quarta puntata!

Share

Chi ha vinto la battaglia degli ascolti ieri, lunedì 30 settembre 2019, tra il Commissario Montalbano e Temptation Island Vip 2?

Che ne pensate dei risultati ottenuti dal programma condotto da Alessia Marcuzzi?

Su canale Nove "Il Caso è Aperto", con una puntata dedicata a Emanuela Orlandi, ha coinvolto 259.000 spettatori, totalizzando l'1,1% di share. Anna Pettinelli decide addirittura di abbandonare il falò di confronto, ma viene presa da Stefano e Alessia Marcuzzi. Cinque sono le coppie ancora in gioco, compresa quella appena approdata in Sardegna formata da Alex Belli e Delia Duran. "Mi dispiace di averti fatto stare male".

Anche per la coppia Gabriele e Silvia le cose non vanno meglio, Gabriele vedrà il video di Silvia che bacia ilsingle Valerio.

Cos'è Temptation Island Vip 2019?

Con il loro ultimo falò a Temptation Island VIP si sono dati definitivamente addio. La quasi totalità dei fan di Temptation Island Vip credeva di dover assistere ad un face to face che avrebbe distrutto Bonaccorsi, invece è andato in onda l'esatto opposto.

Milan su Pioli, salgono le quotazioni dell’ex viola. Spalletti…
Il destino dell'allenatore abruzzese, salvo sorprese, è ormai segnato: il successo contro il Genoa non è bastato. Innanzitutto c'è il nodo legato al contratto ancora in essere con l'Inter fino al 2021.

MotoGP Buriram: pole di Quartararo
Andrea Dovizioso ha fatto il sesto tempo e partirà dalla terza fila, come Rossi che non e' andato oltre il nono tempo. Oggi ho lavorato con la gomma soft, perché secondo me è un'opzione buona per la gara.

EUROPA LEAGUE - Wolfsberger-Roma: 1-1, non basta un fortunoso goal di Spinazzola
Per quanto detto sopra, suggeriamo di puntare su una gara poco ricca di gol in quanto molto combattuta specie a centrocampo. Ai giallorossi non è bastato infatti un gol fortunoso di testa di Spinazzola al 21' per mettere la partita in discesa.

E sulle altre reti, come sono andati gli ascolti?

All'interno di ogni villaggio vivranno anche i tentatori-trici e ci saranno le telecamere a documentare il tutto. Dopo le varie accuse social, l'ex tronista ha affidato i suoi pensieri al settimanale DiPiù, scrivendo una lettera alla sua ex fidanzata. La Pettinelli ha voluto rivedere ogni singolo momento rinfacciando a Stefano atteggiamenti, risate e persino nomignoli.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. I cuori che disegna sulla spiaggia ed il viso corrugato dal dolore, sono chiari segnali che è ancora innamorato di Serena. Stiamo parlando di Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo, la cui storia sembra essere definitivamente.

Ci siamo piaciuti subito (con Zoe ndr).

Ciro Petrone (attore) e la fidanzata Federica Caputo. I due hanno dovuto lasciare il programma in anticipo per il comportamento di Ciro. Come reagirà il figlio di Pippo Franco? Tu preferivi recitare la parte della fidanzata triste. Serena, però, non ha un amante e non è neanche diventata improvvisamente frigida, ma ha spiegato che il suo uomo ha sottovalutato e sminuito seri problemi che si è trovata ad affrontare "da sola" in questi anni.

La felicità di Stefano Macchi si affievolisce con il passare dei minuti, e inizia ad arrabbiarsi per l'atteggiamento di Anna Pettinelli nei suoi confronti, invitandola quindi a non lanciargli le cose contro con violenza, e ad abbassare i toni.

Share