Tina Cipollari, la dieta va a gonfie vele: quanti chili ha perso

Share

Così però non è stato e i due si trovano ad affrontare una lunga serie di difficoltà che ad oggi li portano ad essere uno lontano dall'altro, con una scelta definitiva fatta da Ida, come raccontano le anticipazioni di Uomini e Donne circa la puntata che andrà in onda oggi 7 ottobre 2019. Risulta infatti che la Galgani, rifiutata dal suo corteggiatore Jean Pierre, si è disperata, lasciandosi andare pianti e singhiozzi per la delusione sentimentale.

Tina Cipollari a dieta ha già perso 3 chili e mezzo. Dallo stralcio della puntata in questione, pubblicato da Witty, si vede poi entrare in studio un dottore, che si appresta a misurare la pressione cardiaca alla dama.

La dieta prosegue a gonfie vele per Tina Cipollari. "L'approccio del naturopata - ha dichiarato la professionista - è un approccio a 360 gradi". Detto questo, il peso di Tina è realmente eccessivo e dovrebbe qualcosina per tornare in forma! Non è stato facile i primi giorni eliminare alcuni cibi e dire addio alle sue abitudini alimentari, ma la vamp di 'Uomini e Donne' si è messa nelle mani della sua naturopata e i risultati si iniziano a vedere.

Milan, esonerato Giampaolo: arriva Pioli. E i tifosi rossoneri contestano la scelta
Da Genova non ho sentito nessuno. "Martedì torno in Italia e vi saprò dire di più". E spesso, hanno segnato il destino di un tecnico.

Infortuni a Diawara e Dzeko: domattina gli interventi chirurgici
L'attaccante bosniaco è uscito dolorante dal match che ha visto i giallorossi pareggiare 1-1 contro il Cagliari . Gli esami svolti da Edin Dzeko presso Villa Stuart hanno evidenziato una frattura allo zigomo .

Sampdoria, ore decisive per il futuro di Di Francesco: pronto Pioli
Proprio la pista rossonera sembrerebbe essere quella preferita dall'ex Fiorentina e Lazio . Ieri un'altra sconfitta contro l'Hellas Verona .

Tina quindi si è pesata nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Sono dei consigli in generale sull'alimentazione. "Si sta impegnando moltissimo" ha detto la naturopata.

A sorprendere, oltre l'intimità creata con Armando, sarà l'entusiasmo e il desiderio di Ida di continuare la frequentazione con il campano e la reazione del Guarnieri che, totalmente scosso, respinge l'ingresso di una nuova dama venuta a conoscerlo perché confessa di non passare un bel momento.

Share