UFFICIALE, Bertolacci nuovo giocatore della Samp

Share

Dopo aver indossato la maglia del Genoa dal 2012 al 2018 (dal 2015 al 2017 è stato al Milan), mettendo insieme 121 presenze e 13 gol, il 28enne romano spera così di rilanciare la sua carriera sull'altra sponda di Genova. Dopo un'annata in prestito in rossoblu, nella scorsa annata il ritorno al Milan con poche gioie.

"Tornare qui è una grandissima emozione, mi è già tornato il sorriso". Per me è una seconda casa, è il quinto anno che sono in questa città. Bertolacci però è contento di ripartire: "Ho avuto tante richieste ma la Sampdoria era la migliore, è la piazza ideale per rilanciarmi".

Naufragio al largo di Lampedusa, recuperati migranti senza vita
C'erano una cinquantina di persone a bordo del barchino che è naufragato , in maggioranza tunisini e subsahariani. Alle 4:55 altre due motovedette della Guardia di finanza sono rientrate in porto con i 22 superstiti.

Infortuni a Diawara e Dzeko: domattina gli interventi chirurgici
L'attaccante bosniaco è uscito dolorante dal match che ha visto i giallorossi pareggiare 1-1 contro il Cagliari . Gli esami svolti da Edin Dzeko presso Villa Stuart hanno evidenziato una frattura allo zigomo .

Roma - Cagliari, Mentana condanna Petrachi: "Piagnisteo inaccettabile"
Incredibile, Ancora una volta", ha scritto ancora. "Vorrei che l'episodio non togliesse il merito a questi ragazzi". Faccio riferimento al primo tempo, quando abbiamo preso il calcio di rigore, fallo di Diawara fuori area.

Bertolacci è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Stare fuori mi ha fatto crescere come uomo. "Mi sento di dire che ripagherò sul campo la fiducia che mi è stata data e non vedo l'ora di farlo", ha concluso.

Dopo aver dato garanzie fisiche, la Sampdoria ha deciso di prenderlo e di offrirgli un contratto. Sfumato Stefano Pioli, che è sempre stato il primo obiettivo, la società del presidente Ferrero lavora su più fronti e vuole scegliere con calma il nome del nuovo allenatore. È partita la ricerca del sostituto con Pioli che resta in cima alla lista dei desideri anche se il tecnico sta tergiversando sulla decisione finale.

Share