Brucia Los Angeles: devastante incendio provoca 100mila evacuati

Share

Le cause dell'incendio, spiega la 'Cbs Los Angeles', non sono ancora chiare.

Le fiamme, complice il forte vento che soffia nella zona, si sono velocemente propagate dalle colline che sovrastano la città verso le abitazioni. Potrebbe essere proprio questa la causa dell'incendio. Le autorità locali hanno dato ordine di evacuazione per 100mila residenti e sono stati aperti quattro rifugi di emergenza.

Luna Melis condurrà X Factor Daily
Il suo inedito Los Angeles si è aggiudicato il disco d'oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dal 18 ottobre via alla nuova stgione di " X Factor Daily " appuntamento quotidiano del talent di Sky prodotto da Fremantle.

E' morto Bigazzi, volto de La prova del cuoco
Ti ho conosciuto a 'Unomattina' e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Su Twitter il saluto commosso di Antonella Clerici: "Ciao Beppe , niente sarà più come prima .".

Juventus Primavera, i convocati per la sfida con l’Inter: un’assenza importante
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio , Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku , Lautaro Martinez. Nessun particolare problema di formazione per Conte , che di fatto scegliere l'Inter migliore, con l'assetto del 3-5-2.

Il Los Angeles Times ha riportato inoltre come le fiamme stiano bruciando un media di 800 acri di terreno ogni ora. Decine di case sono state distrutte.

Nella notte tra giovedì e venerdì è scoppiato un gigantesco incendio a nord di Los Angeles, in California. Camp Fire è stato uno dei peggiori roghi della storia negli Stati Uniti.

Share