F1, qualifiche rinviate a domenica

Share

Le qualifiche del Gran Premio del Giappone 2019 di Formula 1 sono state ufficialmente posticipate a domenica mattina ora nipponica: il circuito di Suzuka nella giornata di sabato sarà chiuso per via dell'arrivo del potente tifone Hagibis, che dovrebbe colpire la prefettura di Mie, dove si trova Suzuka, nel pomeriggio di sabato.

Dopo aver concluso davanti le libere 1, la Mercedes di Valtteri Bottas ha conquistato il miglior tempo anche nella seconda sessione delle prove del Gran Premio del Giappone con il tempo di 1'27 " 785. E le notizie riguardanti il meteo non cambiano: il tifone Hagibis è previsto su Suzuka nella giornata di sabato con raffiche di vento sino a 190 km/h e intense piogge.

Ancora Pioli: "Sono sicuro che Astori sarebbe contento di vedermi al Milan"
Il mio obiettivo è migliorare ogni singolo giocatore: dobbiamo fare in modo che emergano le qualità di tutti. Tra l'altro, quest'ultimo ha manifestato apertamente in passato il suo 'interismo'.

Gabriele Rossi tira una frecciatina a Gabriel Garko e Mara Venier?
Della vita amorosa di Rossi e del suo orientamento sessuale, tra l'altro, non si sa quasi niente perché l'attore non ama parlarne. A Domenica In la conduttrice ci prova strenuamente a far aprire a Gabriel Garko il suo cuore.

Serie A, sorpasso della Juventus sull’Inter: 1-2 firmato da Higuain
Che ha giocato comunque un'ottima partita anche stasera e ha confermato di essere pronta per lottare per lo scudetto. Dries Mertens ci prova con il pallonetto sullo scarico del messicano Hirving Lozano, ma la mira è imprecisa.

Lo hanno reso noto oggi gli organizzatori. Si sta compiendo ogni sforzo per ridurre al minimo l'interruzione del programma di Formula 1, tuttavia la sicurezza dei fan, dei piloti e di tutti sul circuito di Suzuka rimane la priorità assoluta.

Non è la prima volta che il programma GP del Giappone subisce modifiche a causa del maltempo; anche nel 2010 le qualifiche si erano disputate di domenica, e lo stesso era successo nel 2004, l'anno dell'ultima vittoria della Ferrari, proprio a causa del passaggio di un altro tifone, evento non così impossibile in questo periodo dell'anno nel paese del Sol Levante.

Share