Ciclismo: a Mollema il Giro di Lombardia. L'olandese vince la 113a edizione

Condividere

Bauke Mollema ha vinto in solitaria la centotredicesima edizione del Giro di Lombardia di ciclismo. Primo dei nostri, Giovanni Visconti (Neri Sottoli-Selle Italia-KTM), 17esimo: è il peggior risultato per l'Italia nella storia della corsa.

Mollema non ha trattenuto la commozione ed è scoppiato a piangere subito dopo il traguardo. "Ho colto il momento giusto sul Civiglio per attaccare, ho fatto la mia mossa e ho preso quei 30" di vantaggio decisivi".

Rummenigge: "L'esonero di Ancelotti? Forse dovevamo aspettare"
Il tedesco ha vestito la maglia nerazzurra per tre stagioni: "Oggi vedo bene l'Inter, ha avuto una partenza buona". Esonero? Quasi quasi mi veniva da piangere.

Dove sono finiti Totti e Fedez? La risposta nel nuovo reality
Claudio Santamaria e Francesca Barra: marito e moglie, diventano ora un team per Celebrity Hunted - Caccia all'uomo . Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro Ciao, mi chiamo Luis che è diventato un bestseller su Amazon Italia.

Gabriele Rossi tira una frecciatina a Gabriel Garko e Mara Venier?
Della vita amorosa di Rossi e del suo orientamento sessuale, tra l'altro, non si sa quasi niente perché l'attore non ama parlarne. A Domenica In la conduttrice ci prova strenuamente a far aprire a Gabriel Garko il suo cuore.

Purtroppo i ciclisti italiani non hanno ottenuto grandi risultati in questa gara. Non ero il favorito, forse gli altri corridori mi hanno un po' sottovalutato. Nibali è rimasto sempre nelle retrovie.

Condividere