Far West a New York: quattro morti e tre feriti

Share

Un primo bilancio è di quattro morti e 3 feriti gravi.

Stando a quanto riportato da Citizen, una donna e un uomo sarebbero stati visti con le manette ai polsi. Un portavoce della polizia di New York ha spiegato che gli agenti sono intervenuti dopo un allarme per colpi d'arma da fuoco arrivato prima delle 7 del mattino e hanno trovato i corpi senza vita di quattro uomini. La sparatoria si è verificata tra Utica e Pacific Avenue, nei pressi di un locale notturno di Brooklyn.

Ciclismo: a Mollema il Giro di Lombardia. L'olandese vince la 113a edizione
Bauke Mollema ha vinto in solitaria la centotredicesima edizione del Giro di Lombardia di ciclismo. Purtroppo i ciclisti italiani non hanno ottenuto grandi risultati in questa gara.

Brucia Los Angeles: devastante incendio provoca 100mila evacuati
Le autorità locali hanno dato ordine di evacuazione per 100mila residenti e sono stati aperti quattro rifugi di emergenza. Il Los Angeles Times ha riportato inoltre come le fiamme stiano bruciando un media di 800 acri di terreno ogni ora .

Trump abbandona i curdi nel peggior modo possibile
In risposta i dirigenti del Rojava, l'enclave autonoma curda nel nord-est siriano , appellano alla "mobilitazione generale". Molti civili stanno fuggendo a piedi e in camion, con tutto ciò che possono portare.

Sparatoria a New York: quattro persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria a Brooklyn. I feriti sono stati portati al Kings County Hospital e al Brookdale University Hospital Medical Center. Le indagini sono in corso. Lo riferiscono i media americani citando fonti della polizia. Al momento le notizie sono molto frammentarie, questo perché i poliziotti del dipartimento newyorkese stanno cercando di capire bene come siano andati i fatti.

Share