Migranti, Salvini: Di Maio dice che chiude porti? Io l'ho fatto

Share

Costretto a un fuori programma durante il suo comizio a Pian di Massiano, a Perugia. "Mi auguro che non si torni indietro di 2 anni, altrimenti sarà un dramma". "Non vorremmo che per trovare le coperture per questa Legge di Bilancio si sacrifichino nuovamente i comuni, gli enti più vicini al cittadino, magari rimettendo nuovi vincoli all'utilizzo degli avanzi di amministrazione".

E a giudicare dalla piazze l'Umbria ha già il suo vincitore.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Anche sulle dichiarazioni della Turchia secondo Salvini il Governo non ha preso posizione: "È incredibile e inaccettabile l'inettitudine governativa da Conte a Di Maio".

Esplosione su petroliera nel Mar Rosso, Iran: "Attacco terroristico"
Da qui l'impennata del prezzo del petrolio che ha immediatamente messo a segno performance stupefacenti. L'esplosione ha causato gravi danni e ingenti perdite di petrolio nel Mar Rosso .

Ancora Pioli: "Sono sicuro che Astori sarebbe contento di vedermi al Milan"
Il mio obiettivo è migliorare ogni singolo giocatore: dobbiamo fare in modo che emergano le qualità di tutti. Tra l'altro, quest'ultimo ha manifestato apertamente in passato il suo 'interismo'.

Nobel per la Medicina a Kaelin, Ratcliffe e Semenza
L'annuncio era atteso nella giornata di oggi al Karolinska Institutet di Stoccolma in Svezia, tramesso via web in diretta. Semenza , 63 anni, è nato a New York nel 1956 e ha studiato biologia a Harvard e poi nell'Università della Pennsylvania.

Poi lui è stato bruciato sull'altra dell'accordo con i grillini, ed eccol'opzione Francesca Di Maolo, presidente del Serafico, istituto di Assisi che fa del bene ai bambini malati. Salvini è intervenuto inoltre anche sul conflitto che sta interessando la Siria ed il Kurdistan: chiedendo che venga bocciata qualsiasi ipotesi di ingresso della Turchia nell'Unione Europa, visto che sta conducendo "un'azione criminale nel silenzio generale".

Una linea che però non viene condivisa da Luigi Di Maio, che parlando dalla Farnesina replica: "Salvini faceva gli show in tv, io mi sto impegnando silenziosamente a fare le cose".

Share