Olanda, Koeman perdona De Ligt: "Un errore così può starci, una volta..."

Share

Matthijs de Ligt delude non solo nella Juventus ma anche in Nazionale: durante Olanda Irlanda del Nord è stato protagonista di un errore clamoroso. In occasione del vantaggio degli ospiti, favorendo la rete di Magennis.

De Ligt, però, ha rischiato di macchiare la partita in cui ha stabilito il suo record con un doppio errore piuttosto grave.

Morto Carlo Croccolo, il "Totonno" della serie Capri
Il suo debutto nel '49, nel ruolo del cameriere dell'avarissimo principe de Curtis, e " Miseria e nobiltà " in cui è Luigino . Grazie al film O re , infine, nel 1989 ha vinto il prestigioso David di Donatello come miglior attore non protagonista.

Nazionale, Mancini ammette: "L'unico dubbio è tra Barella e Bernardeschi"
Quando giocavamo insieme siamo stati sfortunati sul piano dei risultati, con una Nazionale fra le migliori al mondo. A centrocampo vedremo Barella o Bernardeschi? Purtroppo non siamo riusciti a vincere né un Mondiale né un Europeo.

Il 55% degli americani appoggia l’indagine per l’impeachment di Trump
Lo riportano i media americani citando alcune fonti, secondo le quali Gowgy è entrato formalmente nello staff della Casa Bianca .

Il giovane centrale olandese è stato protagonista negativo nella gara tra l' Olanda e l' Irlanda del Nord (vinta 3-1 dagli Oranje).

Share