Under 21 in bianco, Kean la fa grossa

Share

Abbiamo il test più impegnativo da affrontare in questo momento, siamo fiduciosi e speriamo di fare una buona gara, di mostrare carattere perché oltre alla qualità, ci vuole anche quello.

Ecco come dovrebbero scendere in campo le nazionali U21 di Irlanda e Italia questa sera.

Migranti, Salvini: Di Maio dice che chiude porti? Io l'ho fatto
Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. E a giudicare dalla piazze l'Umbria ha già il suo vincitore.

Dove sono finiti Totti e Fedez? La risposta nel nuovo reality
Claudio Santamaria e Francesca Barra: marito e moglie, diventano ora un team per Celebrity Hunted - Caccia all'uomo . Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro Ciao, mi chiamo Luis che è diventato un bestseller su Amazon Italia.

Tina Cipollari, la dieta va a gonfie vele: quanti chili ha perso
Sono dei consigli in generale sull'alimentazione. " Si sta impegnando moltissimo " ha detto la naturopata . Tina quindi si è pesata nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

Irlanda Under 21 (3-5-2): Kelleher; Masterson, O'Shea, Scales; O'Connor, Ronan (62′ Knight), Coventry, Molumby, Elbouzedi (68′ Obafemi); Parrott, Idah. Al 63° una rissa tra Kean e Parrot fa rimanere in 10 entrambe le compagini: volate rispettivamente a quota 10 punti e 4 punti del Girone A. Risultato commentato a margine della sfida dal tecnico Paolo Nicolato. Diversi i giovani cadetti schierati dal primo minuto: Carnesecchi in porta, Del Prato e Marchizza in difesa, Frattesi a centrocampo e Scamacca in attacco. Dopo il netto 5-0 sul Lussemburgo, l'Italia giocherà a Dublino contro i padroni di casa dell'Irlanda, prima nel gruppo 1 a punteggio pieno (e con già tre partite disputate).

Irlanda-Italia Under 21 sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, il sito internet della Rai che mette a disposizione dirette e contenuti: basta collegarsi a www.raiplay.it tramite PC, smartphone o tablet o scaricare l'app ufficiale.

Share