Under 21 in bianco, Kean la fa grossa

Condividere

Abbiamo il test più impegnativo da affrontare in questo momento, siamo fiduciosi e speriamo di fare una buona gara, di mostrare carattere perché oltre alla qualità, ci vuole anche quello.

Ecco come dovrebbero scendere in campo le nazionali U21 di Irlanda e Italia questa sera.

Todt: "Schumacher lotta ogni giorno per migliorare condizione"
Jean Todt parla di Schumacher: "Non c'è nessuna notizia, salvo il fatto che Michael sta lottando per migliorare ogni giorno la situazione ".

Nazionale, Mancini ammette: "L'unico dubbio è tra Barella e Bernardeschi"
Quando giocavamo insieme siamo stati sfortunati sul piano dei risultati, con una Nazionale fra le migliori al mondo. A centrocampo vedremo Barella o Bernardeschi? Purtroppo non siamo riusciti a vincere né un Mondiale né un Europeo.

Il 55% degli americani appoggia l’indagine per l’impeachment di Trump
Lo riportano i media americani citando alcune fonti, secondo le quali Gowgy è entrato formalmente nello staff della Casa Bianca .

Irlanda Under 21 (3-5-2): Kelleher; Masterson, O'Shea, Scales; O'Connor, Ronan (62′ Knight), Coventry, Molumby, Elbouzedi (68′ Obafemi); Parrott, Idah. Al 63° una rissa tra Kean e Parrot fa rimanere in 10 entrambe le compagini: volate rispettivamente a quota 10 punti e 4 punti del Girone A. Risultato commentato a margine della sfida dal tecnico Paolo Nicolato. Diversi i giovani cadetti schierati dal primo minuto: Carnesecchi in porta, Del Prato e Marchizza in difesa, Frattesi a centrocampo e Scamacca in attacco. Dopo il netto 5-0 sul Lussemburgo, l'Italia giocherà a Dublino contro i padroni di casa dell'Irlanda, prima nel gruppo 1 a punteggio pieno (e con già tre partite disputate).

Irlanda-Italia Under 21 sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, il sito internet della Rai che mette a disposizione dirette e contenuti: basta collegarsi a www.raiplay.it tramite PC, smartphone o tablet o scaricare l'app ufficiale.

Condividere