Mef amplia la platea di beneficiari rate mutui sospese

Condividere

Non ci sarà alcuna modifica sulle procedure di inoltro delle istanze del mutuo prima casa né sugli altri requisiti già previsti.

L'estensione del provvedimento, le modifiche cui sono immediatamente operative, ha quindi reso necessario un nuovo modulo, scaricabile a questo link. Il Decreto attuativo dell'art.

Maria De Filippi | Lite con Valentin | "Voleva un premio"
Si tratta di un programma diverso, ed è per questo che la giuria di queste quattro serate non sarà la stessa del talent. Tra le persone del suo gruppo di lavoro che le sono più vicine, oltre al figlio Gabriele, c'è anche Sabina Gregoretti.

Coronavirus: altri 2.502 morti in 24 negli Stati Uniti
Lo riporta la Johns Hopkins University , sottolineando che sono 1.002.498 le persone risultate positive al test per il Covid-19 . Otto giorni fa ha licenziato il ministro della salute, Luiz Henrique Mandetta , favorevole a misure restrittive a lui indigeste.

Spadafora: "Sulla ripresa del campionato il sentiero è sempre più stretto"
Ho semplicemente chiesto che il comitato tecnico-scientifico si esprimesse sul protocollo FIGC e sul fatto che fosse attuabile. Gli allenamenti si terrebbero nei centri sportivi, con le partite entrerebbero in gioco stadi, alberghi e trasporti.

In base alla nuova normativa sono ammessi alla sospensione rate di importo fino a 400.000 mila euro (la soglia precedente era 250.000 euro) nonché i mutui concessi per il tramite del Fondo di garanzia per l'acquisto dei mutui prima casa, gestito da CONSAP spa. La sospensione rate mutui può essere richiesta dai lavoratori dipendenti e dagli autonomi che abbiano subito la sospensione / riduzione del lavoro o un calo del fatturato calcolabile in almeno il 33% in meno rispetto al fatturato dell'ultimo trimestre del 2019.

Come ha spiegato Croci, il bando "Pacchetto famiglia" "è finalizzato alla concessione di contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa e per l'acquisto di computer e/o tablet, per consentire ai ragazzi che non ne posseggono di seguire le lezioni da casa". Per poter acceder al fondo e veder sospese le rate del proprio mutuo inoltre non è più richiesta la presentazione dell'Isee. Per ottenere la sospensione del mutuo, il cittadino in possesso dei requisiti previsti per l'accesso al Fondo deve presentare la domanda alla banca che ha concesso il mutuo e che è tenuta a sospenderlo dietro presentazione della documentazione necessaria.

Condividere