Oggi McDonald's riapre in Lombardia: anche a Pavia e provincia

Condividere

L'autore del video durante la ripresa inveisce contro chi ha preso questa decisione al grido di "Voi non siete normali". Immagini da esodo di Ferragosto nelle giornate da bollino nero. Il noto fast food ha riaperto con servizio delivery, drive e asporto e, in poche ore, in tutta Italia, da Nord a Sud, i McDonald's sono stati presi d'assalto provocando ingorghi e file chilometriche. Per l'asporto, invece, ci vorrà ancora qualche giorno, ma intanto domani riaprirà anche lo storico locale di via Sparano.

Il quartiere di San Paolo a Bari conta circa 31 mila abitanti e di questi una certa parte la scorsa sera era in fila nelle proprie auto per inaugurare la fase 2 dopo il lockdown, con un bel pranzo da asporto di McDonald's.

Napoli, un compleanno senza futuro per Mertens: la decisione è ancora rimandata
Senza l'accordo 'Ibra' lascerebbe dopo pochi mesi Milano, con il Napoli che potrebbe ingaggiarlo così a parametro zero. " Ma gli ho detto che sono io il suo fan, rispetto molto il suo lavoro ".

Trump: "Entro la fine dell'anno un vaccino contro il virus"
E "l'obiettivo finale è vincere le elezioni". Venti di guerra tra la Cina e gli Usa . La verità è "che Pompeo ha bluffato".

Ok del Viminale ai club: allenamenti individuali da lunedì
Il Viminale dà il via libera per gli allenamenti individuali ai club: la prescrizione entrerà in vigore lunedì e durerà fino al 17 maggio .

"Siamo pronti a ripartire - spiega Pino Iacopelli, licenziatario delle due sedi di Capannori e Lucca, che si occupa anche della gestione di 3 ristoranti della catena in provincia di Pisa - e a farlo nel massimo rispetto delle misure precauzionali necessarie. Per il momento attraverso il servizio McDrive, che consente di effettuare il proprio ordine e ritirarlo dall'auto". "In tutti i ristoranti, prima della riapertura, - aggiunge l'azienda - sono state messe in atto procedure che hanno riguardato la sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature, il monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti e sono stati messi a disposizione gel igienizzante, guanti e mascherine". "Dal punto di vista operativo, per il servizio McDelivery è prevista la consegna senza contatto, sia ai rider, all'esterno del ristorante, sia al cliente". Da sempre, pulizia e igiene rappresentano, per noi, una priorità e vengono regolamentati da apposite linee guida e procedure volte a garantire la massima sicurezza possibile ai nostri clienti e alle nostre persone.

Condividere