Alberto Urso, occhi a cuoricino per Gaia: il racconto, Maria però frena

Condividere

Ed ecco che, durante il primo girone, a esibirsi tocca a Gaia della squadra Bianchi e ad Alberto della squadra Blu, una contro l'altro.

C'è stato tempo anche per il gossip nella prima puntata di Amici Speciali! A lanciare la bomba è stata Federica Gentile dell'emittente RTL 102 che ha rivelato un interessante retroscena sul comportamento assunto da Alberto Urso nei confronti della vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, Gaia Gozzi. Il cantante si è molto imbarazzato e ha iniziato a ridere. In particolare, la conduttrice radiofonica confessa di aver visto, nel pomeriggio, Alberto spostare il suo sguardo verso gli occhi di Gaia.

Fase 2, cosa riapre da lunedì al 15 giugno
Per quanto riguarda l'app Immuni, il premier non ha dato una data, ma ha assicurato che dovrebbe arrivare "nei prossimi giorni". Con questa manovra gettiamo un ponte per contenere l'impatto della crisi , non è ancora il momento di riprendere fiato.

Lutto nel mondo della musica: morto Ezio Bosso
Di fronte a una platea silenziosa e commossa, aveva suonato Following a Bird , la composizione contenuta in The 12th Room . Oggi, dopo un lungo periodo di dura lotta, Ezio Bosso ha trovato l'eterno riposo, spegnendosi a soli 48 anni .

F1: è ufficiale, Carlos Sainz jr. alla Ferrari dal 2021
Ora è certo: a partire dal Mondiale 2021 sarà Carlos Sainz a riempire il vuoto lasciato da Sebastian Vettel . Poi, i saluti a Sainz: " Carlos è stato un vero professionista, è stato un piacere lavorare con lui".

"Due occhi azzurri mi guardavano e si sono distratti da altri due occhi azzurri.". Federica Gentile è, intanto, certa che sia nato un interesse tra i due concorrenti, ma proprio Maria ci tiene a precisare come stanno le cose.

Sotto la lente d'ingrandimento sono finiti i due ultimi vincitori di Amici, Alberto Urso e Gaia Gozzi. Maria stessa frena la conduttrice radiofonica: "Non c'è nulla, c'è un interesse unilaterale".

Condividere