Gabriel Garko ti sei invecchiato

Condividere

Qualche giorno fa Garko ha condiviso su Instagram una foto in cui mette in mostra il fisico (Gabriel resta davvero un gran bel dilf) e una signora che come foto profilo usa l'immagine della Madonna (e non parlo della nostra signora della salvezza Ciccone) ha voluto pubblicare un bel messaggio di pace e fratellanza: "Sinceramente... fai schifo". Le sue fan come al solito sono numerosissime e si sono lasciate andare a complimenti molto particolari.

Il celebre attore italiano Gabriel Garko è finito nel mirino degli hater.

Serie A, Castellacci: "Protocollo inadeguato, Governo ci ha ignorati!"
Sono allineati anche i giocatori, dopo la riunione con l'Associazione Italiana Calciatori . In via di definizione anche la questione sulla responsabilità dei medici sportivi.

Bellanova: "Mai impedito agli italiani di lavorare in agricoltura"
Ma al termine del Cdm di ieri, 13 maggio, in serata, quel che ha fatto più discutere le opposizioni sono state le lacrime di Teresa Bellanova .

"Sei rifatta": Gemma Galgani risponde alle accuse
L'arrivo di Nicola Vivarelli in arte Sirius ha rilanciato alla grande questi primi episodi di Uomini e Donne . Il ragazzo non ha per niente gradito la lettera e si è lamentato con la tronista.

Ha scatenato l'odio dei leoni da tastiera una delle ultime foto dell'attore, che, alla soglia dei 47 anni, continua a fare faville tra i suoi fan. A scatenarsi sono stati gli utenti che non perdono occasione per coprire Garko di critiche e insulti spregevoli. Ma gli insulti non si sono fermati e sulla sua pagina si continuano a leggere commenti denigratori di ogni tipo. Ecco che cosa ha risposto sui social. La risposta dell'attore è da applausi. Qualcuno gli ha anche detto di cambiare mestiere e che probabilmente quello di pizzettaro gli sarebbe riuscito meglio. Qualcuno, però, ha avuto da ridire facendogli notare di non essere più un ragazzino e di essere invecchiato. Pronta la replica dell'attore: "Toccherà anche a te". Spesso, infatti, a parlare sono le persone frustrate che non sanno quello che dicono!

Condividere