Gta 5 da oggi è gratis! Ecco come scaricarlo

Condividere

Fantastica notizia per il popolo dei gamer affezionati a Grand Theft Auto, poiché GTA 5 Premium Edition è stato designato come il nuovo gioco gratis della settimana che potrete scaricare sull'Epic Games Store.

Sono disponibili i Mega Saldi 2020 di Epic Games.

Come scaricare GTA 5 gratis? Come averlo e per quanto tempo sarà disponibile il download gratuito?

Ora c'è l'annuncio ufficiale: da oggi 14 maggio e per una settimana è possibile scaricare gratis GTA 5 ma per farlo è necessario registrare un account su Epic Games Store, azione che potrebbe tornare vantaggioso sotto diversi punti di vista. Infatti l'offerta terminerà giovedì prossimo, 21 maggio.

Grand Thef Auto V, rilasciato originariamente nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni.

Ci si potrà spostare da una regione all'altra solo dal 3 giugno
Inoltre dovrà essere previsto un rapporto tra personale educativo e minori 1:5 per bambini 0-6 anni e 1:10 per minori 6-14 anni. Dal 3 giugno sarà infatti possibile tornare a spostarsi su tutto il territorio nazionale senza limitazioni .

"I nostri dipendenti potranno lavorare da casa a tempo indeterminato" — Twitter annuncia
Non è del tutto sorprendente che Twitter lo farebbe, e non solo a causa della situazione difficile causata dalla pandemia. Gli uffici di Twitter d'altra parte sono chiusi ormai da tempo e "non riapriranno prima di settembre".

Coronavirus: un solo contagio e nessun decesso in Sardegna
Dopo una settimana, purtroppo, è stato registrato 1 decesso (il totale delle vittime è ora di 120). Sono diminuiti anche i casi testati, 583 (ieri erano stati 984, il totale è salito a 30.086).

In questo capitolo il giocatore controlla ben tre personaggi, Michael, Franklin e Trevor in un'avventura criminale in cui l'unico scopo è far soldi.

Se non avete voglia di proseguire nella storia e sbloccare in maniera naturale nel corso delle missioni le varie armi presenti nel gioco, sappiate che esiste un modo per accaparrarsi un paio di armi fin da subito.

La versione Early Access di NaturalVision Evolved per GTA V su PC può essere scaricata solo da coloro che stanno contribuendo al suo sviluppo attraverso la partecipazione al crowdfunding avviato su Patreon dal team di modder diretto da Razed. Tuttavia, quando è arrivato il momento di rendere disponibile il titolo, i server dello store sono andati in tilt, presumibilmente perché un numero cospicuo di persone cercava di riscattare il gioco.

"Attualmente il traffico dell'Epic Games Store è completamente congestionato".

Condividere