Juventus, Chiellini: "Ramos è il migliore. Infortunio di Salah colpo da maestro"

Condividere

Quello su Salah fu un colpo da maestro. "Lui, il maestro Sergio, ha sempre detto che non fosse sua intenzione provocare un infortunio, ma quando cadi in quella maniera e non lasci la presa, sai che nove volte su dieci rischi di rompere il braccio al tuo avversario".

Riparte la Bundesliga, la Germania prova a indicare la via
Gli spogliatoi dovranno essere sanificati regolarmente e all'interno si deve mantenere il più possibile il distanziamento sociale. Occhio anche allo scontro salvezza fra Fortuna Dusseldorf e Paderborn.

Il bimbo dell'ex grigiorosso Bacis cade dal terzo piano e muore
Terribile tragedia per Michele Bacis , ex calciatore di Fiorentina e Genoa: è morto precipitando dal balcone di casa, ad Arezzo . L'ex calciatore Michele Bacis nelle scorse settimana aveva perso uno zio bergamasco a causa del Covid-19.

Ci si potrà spostare da una regione all'altra solo dal 3 giugno
Inoltre dovrà essere previsto un rapporto tra personale educativo e minori 1:5 per bambini 0-6 anni e 1:10 per minori 6-14 anni. Dal 3 giugno sarà infatti possibile tornare a spostarsi su tutto il territorio nazionale senza limitazioni .

Il capitano della Juve esalta l'entrataccia del collega sull'egiziano nella finale di Champions 2018: "Il miglior difensore al mondo". Il giocatore, che abbandonò il campo in barella dopo appena 31 minuti, riuscirà poi a partire direzione Russia ma di fatto non potè dare il proprio contributo nella partita più importante dell'anno per il Liverpool. Le ultime anticipazioni della sua autobiografia scritta insieme a Maurizio Crosetti, mettono al centro un collega difensore che lui evidentemente stima, Sergio Ramos. "Ramos trasmette forza ai compagni con la sua presenza". Senza Ramos, "fuoriclasse come Varane, Carvajal o Marcelo sembrano ragazzini della Primavera, regrediscono di colpo" e il Real Madrid diventa 'una squadra indifesa': "Con lui al Bernabéu, state sicuri che gli spagnoli non avrebbero perso contro gli olandesi con tre gol di scarto, scommetto qualunque cifra".

Condividere