Stangata per Ibrahimovic: in Svezia con una Ferrari Monza non immatricolata

Condividere

Nonostante si tratti solo di un indizio social, il futuro del 38enne sembra sempre più lontano dal Milan: l'addio di Boban e quello probabile di Maldini e l'avvento di Rangnick lasciano presagire che Ibra non rinnoverà con i rossoneri al termine della stagione. Nei giorni scorsi, l'ex centravanti dei Los Angeles Galaxy è tornato in Italia ed ha già iniziato a lavorare sul campo di Milanello. Immediata la risposta dalla Germania: "Prego, tu sei il benvenuto", l'invito della Bundesliga.

Ad anticipare l'addio al "rossonero" è stato Sinisa Mihajlovic - amico fraterno dello svedese - il quale ha anche parlato delle possibili destinazioni future. A Stoccolma sono convinti che l'anno prossimo giocherà lì e ora anche il suo agente, Mino Raiola, inizialmente contrario, sarebbe d'accordo con la scelta del suo assistito.

Lutto nel mondo del giornalismo: addio a Sandro Petrone
Oltre che un apprezzatissimo giornalista era anche un grande appassionato di musica . Arrangiamento collettivo, in un'oretta di consultazioni e sfottò incrociati.

"I nostri dipendenti potranno lavorare da casa a tempo indeterminato" — Twitter annuncia
Non è del tutto sorprendente che Twitter lo farebbe, e non solo a causa della situazione difficile causata dalla pandemia. Gli uffici di Twitter d'altra parte sono chiusi ormai da tempo e "non riapriranno prima di settembre".

Bellanova: "Mai impedito agli italiani di lavorare in agricoltura"
Ma al termine del Cdm di ieri, 13 maggio, in serata, quel che ha fatto più discutere le opposizioni sono state le lacrime di Teresa Bellanova .

"Zlatan Ibrahimovic mi ha chiamato qualche giorno fa, vedremo cosa deciderà". Non ci resta che attendere.

D'altra parte, i due sono legati da un forte rapporto di amicizia. "Certamente non rimarrà a giocare a Milano, ma la domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia", ha dichiarato a sorpresa l'allenatore rossoblù ai microfoni della trasmissione serba 'Vece sa Ivanom Ivanovicem'.

Condividere