Barbara d’Urso si ferma: chiusura anticipata per Pomeriggio 5 e Live

Condividere

Riguardo le anticipazioni del talk vincente della domenica sera, Barbara D'Urso non ha detto nulla sugli ospiti a Pomeriggio 5, "non ve li posso dire perchè non ve li posso anticipare".

Secondo le anticipazioni di Live - Non è la D'Urso, Barbara ha rivelato che "dopo il mio drive-in ci sarà un altro drive-in molto bello che vi affascinerà".

Barbara d'Urso, anche durante il Lockdown, era andata regolarmente in onda, ecco perché per lei si prospetta una chiusura anticipata di entrambi i suoi programmi: pomeriggio cinque e live non è la d'Urso. Ultimo appuntamento domenicale con la d'Urso, dunque, il prossimo 24 maggio. Infatti, nonostante lo scorso anno si è giunti fino alla metà di Giugno per approfondire il caso Caltagirone, in questa stagione tormentata, la cara Barbara dovrà salutare i telespettatori così come previsto dalla programmazione dei palinsesti televisivi. Negli ultimi appuntamenti in prima serata, Barbara D'Urso ha incontrato protagonisti del mondo dello spettacolo e ha dato anche spazio alla saga dei Favoloso che ormai sembra aver appassionato i telespettatori. Per chi sta a casa è utile una trasmissione veloce e informare...

Antonio Zequila: l’ex compagna Marina smentisce il matrimonio
Vinto dalla nostalgia nei suoi confronti, Antonio Zequila le ha rivolto la sua proposta di matrimonio nella Casa di Cinecittà . Marina Fadda ha voluto specificare quello che ritiene essere un vero e proprio equivoco: " Mi spiace, ma non lo sposerò ".

Lutto nel mondo della musica: morto Ezio Bosso
Di fronte a una platea silenziosa e commossa, aveva suonato Following a Bird , la composizione contenuta in The 12th Room . Oggi, dopo un lungo periodo di dura lotta, Ezio Bosso ha trovato l'eterno riposo, spegnendosi a soli 48 anni .

Robert Pattinson e la sua quarantena: il racconto
Robert Pattinson si trovava a Londra dove la produzione del film gli ha trovato un appartamento. " Ho perso completamente il senso del tempo ".

Le anticipazioni di Live - Non è la D'Urso mostrano che la conduttrice non ha rivelato gli ospiti della puntata del 17 maggio, ma è certo che ci saranno non poche sorprese e almeno un paio di esclusive.

Live Non è la D'Urso: Barbara D'Urso sta preparando una sorpresa? Basti pensare che, per tutta la durata del "Grande Fratello Vip 4", la Carmelita nazionale ha avuto modo di ospitare, nello studio o in modalità a distanza, tutti i concorrenti che hanno preso parte al reality condotto da Alfonso Signorini.

Condividere