Ilaria D'Amico: "Scudetto? Gente pensa sia della Juve, ma Lazio è meravigliosa"

Condividere

Sorprende e incuriosisce l'intervista di Ilaria D'Amico rilasciata a Che tempo Che fa, ai microfoni di Fabio Fazio, in merito al rapporto con Gigi Buffon e al periodo di quarantena trascorso insieme. "Da quando sto con Gigi tutti pensano che sia juventina". Mi piacerebbe che ci si sfidasse fino alla fine. Le conseguenze di questa convivenza forzata e gomito a gomito si sono fatte sentire, con la conduttrice di Sky che ne sta pagando le "conseguenze". Io penso che la Lazio abbia fatto un cammino straordinario, io tra l'altro avevo una simpatia della Lazio che continuo a coltivare. Ora veniamo da quattro settimane in casa insieme e ci siamo conosciuti a pieno.

Ilaria D'amico marito
Ilaria D’amico e l’ex marito Rocco Attisani

La D'Amico è stata una compagna perfetta e si è addirittura impegnata ad allenarsi con il portiere bianconero. Anche se, allenandomi con lui, mi è venuta la pubalgia. Quella dei biancocelesti è una storia meravigliosa.

Michel Piccoli è morto
Non si conoscono le cause della morte dell'attore, una delle ultime icone del cinema francese del Novecento. La prima con l'attrice svizzera Eléonore Hirt, dalla quale nascerà la figlia Anne-Cordélia.

Ambasciatore cinese in Israele trovato morto nella residenza di Herzliya
Du Wei , 57 anni , era stato nominato a febbraio . Prima era stato inviato cinese in Ucraina . Al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Coronavirus: un solo contagio e nessun decesso in Sardegna
Dopo una settimana, purtroppo, è stato registrato 1 decesso (il totale delle vittime è ora di 120). Sono diminuiti anche i casi testati, 583 (ieri erano stati 984, il totale è salito a 30.086).

Condividere