Alena Seredova ha partorito: "Benvenuta principessa"

Condividere

La showgirl è appena diventata mamma per la terza volta dando alla luce la sua prima figlia femmina, frutto dell'amore col suo compagno Alessandro Nasi a cui è legata dal 2015.

L'ultima volta che avevamo avuto modo di parlare della Seredova era lo scorso 15 aprile quando, nel pieno della quarantena, la modella si era mostrata sui social con un evidente pancione. Mi faceva un pochino paura da over 40, forse invece... anche un po' grazie al lockdown l'ho fatta con grande energia e sono stata benissimo tutto il tempo. "Benvenuta principessa": con queste parole Alena Seredova, 42 anni, annuncia ai suoi follower e al pubblico social la nascita di sua figlia, avvenuta a Torino. Accanto all'immagine ha scritto: "A volte i sogni si avverano. La morte non ci separerà".

Spadafora: "Ok allenamenti anche senza ritiro. Campionato può ripartire il 13 giugno"
Tutto il mondo dello sport delle palestre, dei centri danza, dei circoli, tutte queste realtà riapriranno dal 25 maggio. Il calcio italiano prova a ripartire ma gli ostacoli lungo la strada che porta alla ripresa sono ancora molti.

Bollettino, contagi di nuovo in rialzo
Tra gli attualmente positivi , 808 sono in cura presso le terapie intensive , con una decrescita di 47 pazienti rispetto a ieri. Ad oggi sono stati eseguiti in Valle d'Aosta 11.413 tamponi , 1.804 dei quali hanno avuto esito positivo e 9.131 negativo.

Coronavirus, Trump: "Accesso a vaccino anche se Cina lo sviluppa prima"
Il decreto firmato dal presidente Trump impedisce, tra le altre cose, a Huawei di installare le app di Google sui suoi smartphone. Un risvolto forse un po' inquietante, ma anche molto interessante, specialmente per i detrattori del discusso presidente.

Rimane invece ancora un mistero il nome scelto dalla coppia per la nuova di casa Seredova-Nasi che di certo si saprà nei prossimi giorni, siamo certo che in ogni caso la nuova arrivata riuscirà a rendere unici e speciali i prossimi giorni della modella ceca che di certo passerà anche in compagnia di David Lee e Louis Tomas. Dopo due maschietti, avuti dall'ex marito il calciatore Gigi Buffon, è arrivata una femminuccia.

Condividere