Antonella Clerici, il grande rimorso: "Ho sbagliato a fidarmi…"

Condividere

Antonella Clerici torna in tv.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate e dopo un periodo di stop di oltre un anno e mezzo finalmente è pronta a ritornare in tv con un nuovo programma. Mi sono fidata ma c'era solo un titolo e non un contenuto. Andava riscritto con un sapore antico ma in chiave più moderna.

Per poi aggiungere: "Io riparto sempre, quando per 6 mesi ho lasciato la Rai per un litigio l'ho fatto per questioni di principio, poi sono ripartita".

Attore di Twilight trovato morto in casa insieme alla fidanzata
Spesso l'attore andava a Los Angeles per far visita alla figlia Alaya, 10 anni , frutto di una precedente relazione, e per motivi personali.

Sdraio a 1 metro e mezzo, le regole per gli stabilimenti balneari
Saranno vietate le animazioni quali feste e balli di gruppo , merende collettive e altro che può dar luogo ad assembramenti . Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso sulla spiaggia in caso di temperatura 37,5 °C.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta: "Sono disgustato, non posso sopravvivere così"
E racconta:"Sono disgustato da questa situazione: è un po' come se stessimo vivendo la terza guerra mondiale ma senza armi. Ho io una soluzione per Sossio Aruta ...

Merito anche dell'affetto e del sostegno del pubblico che la segue ormai da anni: "Il mio pubblico non mi ha mai delusa - dice Antonella Clerici -". Per poi annunciare: "Mi rivedrete a settembre".

Antonella Clerici ha postato una foto davvero molto commovente sul suo profilo Instagram che ha fatto letteralmente impazzire il web dal momento che ha postato un'immagine che ha fatto davvero molto riflettere soprattutto durante questa pandemia globale che sta cambiando (e per certi versi ha già cambiato) tutte le nostre vite.

"È stata una mia colpa, una mia responsabilità - ha ammesso l'Antonella Nazionale -".

Condividere