Attore di Twilight trovato morto in casa insieme alla fidanzata

Condividere

Gregory Tyree Boyce, giovane attore apparso nella saga di Twilight, è stato trovato morto insieme alla fidanzata Natalie Adepoju a Las Vegas. La residenza dell'attore, al momento, era la città di Las Vegas dove conviveva con la sua attuale compagna Natalie e dove risiede anche la sua famiglia. Il sito TMZ, che ha rilanciato la notizia, parla di una polvere bianca trovata accanto ai corpi ma non sono stati rivelati altri dettagli e le indagini sono in corso. Spesso l'attore andava a Los Angeles per far visita alla figlia Alaya, 10 anni, frutto di una precedente relazione, e per motivi personali. Dopo aver chiamato più volte il cugino (Tyler in Twilight) senza ricevere risposta, ha avvisato i soccorsi e la polizia che hanno scoperto e constatato il suo decesso e quello della fidanzata Natalie Adepoju.

L'addio della madre di Boyce, Lisa Wayne, sui social è straziante: "Sono lacerata, sono perduta", scrive la donna, "Ragazzo mio, perché mi hai lasciato?". Durante la quarantena passeggiavamo la sera.

Pjanic al Barcellona: la verità
Non esistono ancora accordi, però, e le indiscrezioni rischiano di fuorviare: una cortina di fumo attorno a un'ipotesi di lavoro reale.

Morto a 79 anni Bruno Bernardi, cantore della Juventus
Oltre alla sua attività di giornalista, Bruno o come era soprannominato "Bi Bi" era anche un apprezzato scrittore . Era ricoverato da qualche giorno all'ospedale Mauriziano.

F1, UFFICIALE: Daniel Ricciardo pilota McLaren dal 2021
Era più di una voce quella dell'arrivo di Carlos Sainz in Ferrari e questa mattina si è tramutata in realtà. Ma non abbiamo ancora finito, non vedo l'ora di tornare in pista.

L'attore Gregory Tyree Boyce, appassionato di rap e cucina, in Twilight era il giovane al volante di un furgone che rischia di investire Bella (Kristen Stewart), salvata da Edward (Robert Pattinson) che svela così la sua natura vampiresca. Ora mai più un abbraccio, un bacio, ti amo Greggy. "Stava succedendo qualcosa di eccezionale e quella era la sua passione", ha scritto la mamma dell'attore in un post su Instagram.

Il messaggio su Instagram A dicembre Boyce aveva festeggiato i 30 anni con un post su Instagram che oggi suona amaro: "Ad un certo punto non pensavo che sarei riuscito a raggiungere i 30 anni". Come tutti ho fatto degli errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. "Questo è un periodo meraviglioso per essere vivo" (video Youtube - Movieclips).

Condividere