Giorgio Manetti: "Sirius? Gemma prende in giro il pubblico"

Condividere

Il Gabbiano è tornato a parlare dell'ex fiamma conosciuta a Uomini e Donne e non usa parole molto gentili per lei.

Enzo Capo replica alle parole di Pamela, dopo aver visto la puntata di Uomini e Donne. Quel flirt con Sirius, il 26 enne che sta corteggiando la Dama torinese, è troppo sospetto.

In un'intervista a Vero, il Gabbiano commenta la sua vecchia storia con Gemma Galgani, Dama torinese con cui le cose non sono finite benissimo.

Le recenti dichiarazioni di Gemma Galgani sul presunto livore che Giorgio Manetti coverebbe nei suoi confronti, hanno fatto saltare dalla sedia l'ex cavaliere di Uomini e Donne, oggi lontano dalla tv e felicemente fidanzato, che ha replicato sulle pagine del settimanale Vero: "Livore?" Tutto procedeva alla grande, lo sappiamo.

Greyhound: il film con Tom Hanks debutterà in streaming su Apple TV+
In Greyhound , Tom Hanks interpreta il comandante di un cacciatorpediniere della Marina all'inizio della Seconda Guerra Mondiale. Al momento non è stata annunciata la data di uscita.

E dal 15 giugno c'è la novità: teatri e cinema, è apertura
Abbiamo inoltre potenziato le nostre strutture ospedaliere: abbiamo nuovi posti in terapia intensiva e subintensiva. Le mascherine andranno indossate nei luoghi chiusi e nei luoghi aperti, se affollati.

Addio a Ezio Bosso, il pianista che toccava il cuore della gente
Ezio faceva volare l'anima tra le stelle quando dirigeva, quando suonava, quando sorrideva con quel sorriso luminoso. Ezio Bosso , morto a 48 anni nella sua casa di Bologna , a causa della malattia che lo affliggeva da qualche anno.

Valentina Autiero ha fallito laddove Pamela Barretta ha avuto successo: Nicola cede al suo fascino e la fa ballare. La Galgani, infatti, aveva confessato alla padrona di casa che non aveva mai ricevute tutte queste attenzioni che l'ufficiale della marina le riserva. Tanto che, nella puntata odierna, l'abbiamo vista piangere e disperarsi. "Se per tante puntate la mia pancia mi ha portato da te e per una mi ha portato da lui..." In verità, come dicono quelli che parlano bene: "Ha scansato un fosso".

Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni fornite da WittyTv, nella puntata del 19 maggio la lite fra le due donne proseguirà, ma questa volta ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne sarà Sirius, lasciando Gemma disperata. Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci.

'Non siamo né fidanzati, né sposati. Se magari si riferisce ancora alla volontà di Valentina di voler scambiare quattro chiacchiere con lui oppure per molto altro ancora.

Le novità non finiscono qui, perché tramite gli spoiler apprendiamo inoltre che Alessandro Graziani ha deciso di continuare il suo percorso con Giovanna.

Condividere