Greyhound: il film con Tom Hanks debutterà in streaming su Apple TV+

Condividere

Originariamente sul listino cinematografico della Sony Pictures per il weekend della festa del papà americana (21 giugno), Greyhound diventerà invece il più grande impegno cinematografico assunto da Apple, che lo farà debuttare sulla sua piattaforma streaming Apple TV +.

Greyhound, ambientato nei primi giorni della Seconda guerra mondiale, segue un convoglio internazionale di 37 navi alleate, guidate dal capitano di Hanks Ernest Krause, che attraversa l'Oceano Atlantico del Nord mentre è inseguito dai sottomarini nazisti.

Le riprese del film sono iniziate nel marzo del 2018 in Louisiana e si sono svolte a Baton Rouge coinvolgendo anche alcune fregate della Royal Canadian Navy.

Non è detto che Apple perseguirà questa strada ma è chiaro che si tratta di un passaggio importante specialmente per quanto riguarda il mercato dei lungometraggi.

Serie A, via libera agli allenamenti di gruppo e niente ritiro blindato
Questo fa ritenere che la federazione veda di buon occhio la proposta di ripartenza al 13 giugno avanzata dalla Lega serie A . Anche il ministro Vincenzo Spadafora sembra definitivamente rinsavito: "L'ok del comitato sui protocolli è un'ottima notizia.

Gta 5 da oggi è gratis! Ecco come scaricarlo
Grand Thef Auto V , rilasciato originariamente nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni. Infatti l'offerta terminerà giovedì prossimo, 21 maggio .

Malagò: "Al 99,9% la Serie A riparte il 13 giugno"
Credo di sì, si sta facendo di tutto per ricominciare, per mettere il sistema in condizione di ripartire. "Al 99,9%, campionato di Serie A riparte il 13 giugno ".

Al momento non è stata annunciata la data di uscita.

Il film è diretto da Aaron Schneider, alla prima pellicola dopo oltre 10 anni dal precedente The Funeral Party del 2009 che vedeva protagonisti Robert Duvall e Bill Murray e per la cui pellicola il regista aveva vinto anche il Film Indipendent Spirit Award per il Miglior Film.

In Greyhound, Tom Hanks interpreta il comandante di un cacciatorpediniere della Marina all'inizio della Seconda Guerra Mondiale.

Condividere