Romina Power è guerra con Loredana Lecciso, Albano sempre messo in mezzo

Condividere

Oggi, 20 maggio, Al Bano spegne ben 77 candeline tutte all'insegna della musica, del cinema e del gossip.

Loredana Lecciso ha voluto festeggiare il compleanno di Al Bano in modo molto semplice ma insolito: ecco la sua affettuosa dedica.

Leggi anche - Al Bano e Loredana Lecciso, ma dove dorme Romina Power?

Da diversi anni Loredana Lecciso sembra essere al centro di critiche e di insulti anche piuttosto pesanti, arrivati principalmente dai Fan della coppia Albano e Romina Power, che hanno da sempre visto Loredana come la donna che ha rovinato il rapporto tra il cantante e l'artista americana.

Viaggi all'estero: i Paesi che riaprono prima i confini
Lo ha dichiarato il Dipartimento federale di giustizia e polizia (DFGP) confermando a Keystone-ATS le indiscrezioni dei media. L'Austria per esempio sembra intenzionata a promuovere tali corridoi con Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca e Slovenia .

Michel Piccoli è morto
Non si conoscono le cause della morte dell'attore, una delle ultime icone del cinema francese del Novecento. La prima con l'attrice svizzera Eléonore Hirt, dalla quale nascerà la figlia Anne-Cordélia.

E dal 15 giugno c'è la novità: teatri e cinema, è apertura
Abbiamo inoltre potenziato le nostre strutture ospedaliere: abbiamo nuovi posti in terapia intensiva e subintensiva. Le mascherine andranno indossate nei luoghi chiusi e nei luoghi aperti, se affollati.

Dunque Loredana ha voluto celebrare il compleanno di Al Bano condividendo su Instagram una foto che la ritrae insieme al cantante nella tenuta di Cellino San Marco. Era apparso fugacemente sul profilo di Jasmine a febbraio: rieccolo ora in alcune foto che mostrano come i due fidanzati si siano ritrovati dopo la fine del lockdown.

Gli haters si sono quindi più volte scagliati contro Loredana Lecciso insultandola e deridendola, tanto da portarla a doversi giustificare più volte.

Jasmine Carrisi, che festeggerà 19 anni il prossimo 15 giugno, è la figlia maggiore di Al bano e della Lecciso, genitori anche di Albano Jr., detto "Bido". Si è parlato anche di una relazione con Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, ma Jasmine ha smentito tutto con fermezza spiegando che lei e il ragazzo sono solo amici. A far notare che Romina Power aveva finalmente pubblicato un messaggio per il compleanno di Al Bano su instagram, è stato il giornalista Riccardo Signoretti che, intervenuto in collegamento con Barbara d'Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, ha annunciato: "Romina ha postato su instagram la foto di una torta per Al Bano".

Condividere