Sonia Lorenzini fotografata con Eros Ramazzotti: 'Io e Federico ci siamo lasciati'

Condividere

Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti non stanno insieme. Difatti il noto magazine diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto di Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti insieme in un maneggio, insinuando che potrebbe essere nato del tenero tra loro.

Da quando si è separato da Monica Pellegrinelli, sono stati attribuiti molti flirt a Eros Ramazzotti. Quest'ultima è un'ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. L'artista, famoso in tutto il mondo, in quel frangente era in compagnia dei suoi figli più piccoli, quali Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che sono nati dalla sua unione con l'ormai ex seconda moglie Marika Pellegrinelli, con la quale a questo punto non c'è stato alcun riavvicinamento dal punto di vista sentimentale. Le foto apparse sul settimanale Chi denotano una complicità fra l'ex tronista ed Eros e non sono mancati gesti intimi fra i due: pizzicotti e carezze. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata: "Io e Federico ci siamo lasciati da pochissimo", ha raccontato la Lorenzini.

Morto a 79 anni Bruno Bernardi, cantore della Juventus
Oltre alla sua attività di giornalista, Bruno o come era soprannominato "Bi Bi" era anche un apprezzato scrittore . Era ricoverato da qualche giorno all'ospedale Mauriziano.

Fondo perduto autonomi e Pmi, esclusi, calcolo e funzionamento della misura
La misura risponde all'esigenza di sostenere i soggetti colpiti dall'emergenza epidemiologica Covid-19 . Pertanto, questi soggetti rientrano nella misura nonostante hanno avuto il bonus 600 euro di marzo.

Ezio Bosso ei Mods: il luogo di Torino più caro a Xico
Il direttore d'orchestra e pianista Ezio Bosso è scomparso all'està di 48 anni , era affetto da una malattia neurodegenerativa . Sul palco dell'Ariston, Bossi eseguì Following a Bird , composizione che l'album The 12th Room , conteneva.

Anche in queste ultime ore, in seguito ad alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, che hanno fatto il giro del web in poco tempo, il cantante si è trovato a dover chiarire una situazione prima ancora che fossero i paparazzi a definirla e al settimanale Oggi ha fornito una sonora smentita.

"Ci siamo incontrati lì, è un'amica di una mia amica e tra di noi non c'è niente". A Chi la bella Sonia ha raccontato come ha conosciuto Eros: "Ho conosciuto Eros al maneggio". La Lorenzini, infatti, avrebbe rivelato che si è trattato di una conoscenza fatta nell'arco di quella giornata, dichiarando che Eros si è dimostrato molto gentile nei suoi confronti ma che non si può aggiungere nulla di più. Tra noi non c'è assolutamente niente.

Condividere