Gregoraci: "Sono stata tradita, ai messaggi delle donne rispondevo io"

Condividere

Confidenze inedite: "Secondo me sono stata tradita".

Uno straziante momento di televisione, quello di cui si è resa protagonista Elisabetta Gregoraci, ospite in collegamento a Vieni da Me di Caterina Balivo su Rai 1.

Pago e Serena Enardu, il retroscena del cantante: "E’ grave"
Non potrò mai più avere fiducia in lei" dice Pago , rifiutandosi per il momento di entrare nei dettagli dell'accaduto . Pago , questa volta, non riesce a contenere il suo dolore per quello che è successo con Serena Enardu .

Morto a 79 anni Bruno Bernardi, cantore della Juventus
Oltre alla sua attività di giornalista, Bruno o come era soprannominato "Bi Bi" era anche un apprezzato scrittore . Era ricoverato da qualche giorno all'ospedale Mauriziano.

Botta e risposta tra Bergomi e Capello: "Bisogna ripartire". "Sei un demagogo"
Non si può pensare di tenere questi ragazzi per quattro settimane di ritiro adesso e poi fargli iniziare il campionato . Capello infine ha ricordato: "Senza ripartire ci sono molti club che avranno difficoltà economiche".

Quasi una chiacchierata a cuore aperto quella tra Caterina Balivo ed Elisabetta Gregoraci, che ha mostrato un certo lato della ex moglie di Flavio Briatore, pronta a parlare apertamente anche del suo passato rispondendo alle solite domande al buio poste durante la trasmissione. "Poi facevo i conti con lui" ammette la showgirl madre del piccolo Nathan Falco Briatore e continua: "Ho perdonato quando si è trattato di cose soft". "Ai messaggi di varie signorine rispondevo io..." Ad alcuni messaggi rispondevo io: 'Oggi sei cascata male, vatti a fare un giro'. E in passato? Ha avuto a che fare con dei tradimenti? Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì. Adesso, però, sono entrambi single. "Farei altre scelte su alcune cose Però, tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi", spiega.

Nello specifico, Elisabetta Gregoraci rimarca una differenza di trattamento ricevuto dai colleghi uomini e dalle colleghe donne e ricorda a Caterina Balivo che loro due sono "tra le poche donne di spettacolo che ancora non si sono deformate il viso". "Alcune non sono molto molto sincere", afferma Elisabetta. "Io e te facciamo parte delle poche che ancora non si sono deformate il viso", ha detto alla conduttrice.

Condividere