Italiana vince un Picasso con un biglietto della lotteria da 100 euro

Condividere

L'italiana Claudia Borgogno si è aggiudicata per soli 100 euro un dipinto originale di Picasso del valore di oltre un milione.

L'incredibile fortuna è toccata a Claudia Borgogno, 58 anni, di Ventimiglia, che ancora stenta a crederci: "Non ho mai vinto niente prima!".

Dries Mertens, il belga rinnova con il Napoli e saluta l'Inter
Stando a quanto rivelato da 'Sky Sport' in serata, sarebbe arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Mertens . Il folletto belga è in scadenza contrattuale a fine giugno 2020 e fa gola a molte tra cui l'Inter .

Sdraio a 1 metro e mezzo, le regole per gli stabilimenti balneari
Saranno vietate le animazioni quali feste e balli di gruppo , merende collettive e altro che può dar luogo ad assembramenti . Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso sulla spiaggia in caso di temperatura 37,5 °C.

Gta 5 da oggi è gratis! Ecco come scaricarlo
Grand Thef Auto V , rilasciato originariamente nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni. Infatti l'offerta terminerà giovedì prossimo, 21 maggio .

"Cosa ne farò del Picasso?" L'opera, un quadro a olio del 1921 intitolato "Natura Morta" che rappresenta un pezzo di giornale e un bicchiere di assenzio, riporta la firma dell'artista spagnolo. Non lo so, ci devo pensare, anche perché non sono del ramo. In precedenza apparteneva al collezionista d'arte David Nahmad. Ad acquistare due biglietti, uno per sè e uno per lei, era stato il figlio Lorenzo Naso, analista dei mercati all'Unione Europea che vive a Parigi ma era rimasto con sua madre in Italia durante il lockdown per il coronavirus. Comprensibilmente, ora il figlio dice che quel regalo di Natale "é stata forse la migliore decisione della mia vita". Era stata valutata oltre un milione di euro. La lotteria ha raccolto più di 5 milioni di euro e gli acquirenti provenienti da più di 100 paesi hanno partecipato, hanno sottolineato gli organizzatori.

Condividere