Pago e Serena Enardu, il retroscena del cantante: "E’ grave"

Condividere

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini l'ha accusata di aver fatto qualcosa di grave, ma la replica di lei non è tardata ad arrivare.

Entrambi hanno confessato al settimanale Chi le loro posizioni sulla fine della loro storia, ma il cantante si espone un po' di più, riguardo le motivazioni per le quali sono lasciati e sulla responsabilità di Serena: "È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più avere fiducia in lei" dice Pago, rifiutandosi per il momento di entrare nei dettagli dell'accaduto.

Pago è molto amareggiato, perché "mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d'amore senza casa, senza macchina, senza Serena".

"Ma al momento va bene così" ha osservato. "Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male", ha ammesso Pago. Per questo motivo avrebbe scelto di separare ancora una volta, e in maniera definitiva, le loro strade.

Pago ha ammesso che fortunatamente dopo la rottura con Serena Enardu, che si è sfogata di recente, può contare sull'affetto e il sostegno della sua famiglia.

Lombardia, Fontana soddisfatto: "Rispetto ad altre regioni abbiamo contenuto bene il contagio"
Il posto continua: "Sarà obbligatoria la misurazione della febbre per i clienti dei ristoranti ". "Sul territorio regionale si tornerà a celebrare le funzioni religiose ".

Ambasciatore cinese in Israele trovato morto nella residenza di Herzliya
Du Wei , 57 anni , era stato nominato a febbraio . Prima era stato inviato cinese in Ucraina . Al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Riparte la Bundesliga, la Germania prova a indicare la via
Gli spogliatoi dovranno essere sanificati regolarmente e all'interno si deve mantenere il più possibile il distanziamento sociale. Occhio anche allo scontro salvezza fra Fortuna Dusseldorf e Paderborn.

Miriana Trevisan, dunque, ha voluto precisare che da tempo sia lei che Pago non interferiscono nelle scelte sentimentali l'uno dell'altra e che, nonostante il grandissimo affetto che li lega, la cosa importante non permettere al mondo esterno di 'contaminare' il loro rapporto e ruolo di genitori.

Pago, questa volta, non riesce a contenere il suo dolore per quello che è successo con Serena Enardu.

Pago e Serena Enardu è una delle coppie più seguite negli ultimi mesi: dopo la rottura durante il confronto finale a Temptation Island, i due hanno fatto pace nella casa del Grande Fratello VIP. "Mi sono sentita una "malata terminale di amore" che non riusciva a staccare la spina". Nella casa più spiata d'Italia, Pago aveva superato anche i like che Serena aveva messo sotto alcune foto Instagram di Graziani, le incomprensioni erano alle spalle e tutto era tornato alla normalità. La mia vita privata deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra di noi? Basta. Devo farlo per me stessa. La nostra era una storia malata.

La mora lancia accuse velate contro l'ex compagno: "Questi conti fanno male al cuore, non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti". Il mio affare con Pago è solo per quanto riguarda Nicola. Si ama e si sta bene per farsi del bene a vicenda, non del male. Balle. Ma pazienza. Ormai è andata e scrivo la parola addio.

Condividere