Pomeriggio 5 sta per chiudere: per Barbara d’urso tempo di vacanza

Condividere

La puntata di oggi, 20 maggio, di Pomeriggio Cinque si è aperta con un chiarimento ad opera di Barbara D'Urso. Il programma condotto da Barbara d'Urso sta per chiudere i battenti.

"Se quando parlate vi scende, allora è inutile", ha difatti notato la padrona di casa della popolare trasmissione Mediaset. Tuttavia una volta annunciato, il filmato non è partito subito, tanto che la stessa Barbara D'Urso, che ha fatto un importante annuncio recentemente, ha esclamato: "C'è un problema tecnico?" In piena pandemia ha continuato a fare il suo dovere ( che piaccia o meno) nella regione più colpita dal coronavirus.

Risale la curva dei contagi in Italia, casi raddoppiati in 24 ore
Invece in Lombardia , secondo i dati attuali, l'azzeramento dei nuovi casi non avverrebbe prima del 13 agosto. Il numero complessivo di contagi da Covid-19 in Italia supera il tetto dei 225 mila , per salire a 226.699.

L'India teme l'arrivo di Amphan
Un sostenitore dei diritti umani ha riferito che la comparsa dell'epidemia nel campo è uno "scenario da incubo". La tempesta arriva mentre l'India e il Bangladesh lottano per tenere sotto controllo i focolai di coronavirus .

Barbara d’Urso si ferma: chiusura anticipata per Pomeriggio 5 e Live
Ultimo appuntamento domenicale con la d'Urso, dunque, il prossimo 24 maggio . Per chi sta a casa è utile una trasmissione veloce e informare...

Per tutta risposta l'uomo si è girato e le ha detto "fatti i caz*zi tuoi".

Pomeriggio 5 dovrebbe quindi salutarci il 29 maggio 2020 a meno che non ci siano cambiamenti dell'ultima ora ma sembra difficile visto che anche gli ascolti, negli ultimi giorni, sono in calo e forse per la conduttrice è arrivato il momento di godersi il meritato riposo. Con l'estate alle porte molti programmi - da Uomini e Donne a Le Iene - andranno in vacanza in attesa del loro ritorno nella stagione autunnale. Possibile che nella programmazione ci sarà quindi Uomini e Donne e non Pomeriggio 5 un programma live?

Condividere