Spara alla compagna e poi si suicida: morto l’attore Hagen Mills

Condividere

Come nel peggiore dei copioni, di quelli che troppo spesso vanno in scena non nelle sale cinematografiche ma nella vita di tutti i giorni: l'attore Hagen Mills, 29 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione in Kentucky, negli Stati Uniti. Appena arrivato in casa, Hagen ha provato a sparare alla compagna, Erica Price.

Il celebre attore televisivo Hagen Mills si è tolto la vita di fronte alla ex compagna, secondo quanto diffuso dal Daily Mail, credendola probabilmente morta per il colpo di pistola sparatole contro.

Secondo le ricostruzioni apparse sulla stampa americana, gli agenti avrebbero appurato che lunedì scorso Mills aveva raggiunto la casa della madre della sua compagna Erica Price, dove la donna si trovava con la loro figlia di 4 anni. Secondo lo sceriffo della piccola Contea, Mills avrebbe colpito la moglie dopo essere entrata in casa, e successivamente avrebbe rivolto la pistola verso se stesso.

Gregoraci: "Sono stata tradita, ai messaggi delle donne rispondevo io"
E in passato? Ha avuto a che fare con dei tradimenti? Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì. Confidenze inedite: "Secondo me sono stata tradita".

Pjanic al Barcellona: la verità
Non esistono ancora accordi, però, e le indiscrezioni rischiano di fuorviare: una cortina di fumo attorno a un'ipotesi di lavoro reale.

Sdraio a 1 metro e mezzo, le regole per gli stabilimenti balneari
Saranno vietate le animazioni quali feste e balli di gruppo , merende collettive e altro che può dar luogo ad assembramenti . Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso sulla spiaggia in caso di temperatura 37,5 °C.

È morto così a 29 anni Hagen Mills, attore noto per le serie televisive 'Baskets', 'Justified' e 'Swedish Dicks'. La madre di lei e la bambina non sono invece fortunatamente rimaste coinvolte nella sparatoria.

Mills aveva avuto già molti problemi con la legge e vantava un lungo elenco di precedenti per droga ed episodi di violenza. Nel 2013 ha avuto il ruolo di Buck nel film "Bonnie & Clyde: Justified". L'ultimo post ufficiale risale a febbraio 2017 quando su Twitter pubblica: "Sono solo un ragazzo di campagna ignorante, ma ho scoperto che funziona".

Condividere