Miriam Leone senza trucco su Instagram: "Ora mi sento davvero libera"

Condividere

Miriam Leone: rossa, mora e bionda.

Negli ultimi giorni si erano rincorse le voci secondo le quali Miriam Leone si sarebbe presto presentata all'altare insieme al musicista Paolo Carullo, con cui è sentimentalmente legata da alcuni mesi. Il giornale spiegava che i due, insieme da pochi mesi, avrebbero tuttavia preso questa decisione all'improvviso. Inutile dirvi quelli che sono stati i commenti dei suoi followers sotto la fotografia, che ha fatto impazzire davvero tutti. In un'intervista a Grazia di qualche tempo fa, del resto, la Leone aveva svelato di non avere una famiglia nei suoi piani, almeno per il momento: "I figli non sono nel mio orizzonte".

La giovane Miriam ha avuto una brillante carriera televisiva, dopo la sua vittoria come Miss Italia nel 2008, in occasione della 69a edizione del concorso di bellezza: il suo percorso lavorativo è costellato da partecipazioni a serie tv e film di successo. "La coppia si è goduta un viaggio in Marocco in segreto", scriveva Chi lo scorso febbraio. "In realtà, hanno programmato le nozze a Milano e dovrebbero celebrarle a breve". "Ragazzi, leggo di news che dicono che starei per sposarmi..."

Miriam Leone si spoglia e manda in delirio Instagram “Libera”
Miriam Leone si spoglia e manda in delirio Instagram “Libera”

Nella didascalia scritta dall'attrice, infatti, si legge: In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero" Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io - - "Beh, il mascara!"... Dopo essere stata a lungo single, è stata paparazzata diverse volte con il modello e attore Matteo Martari, conosciuto sul set di Non uccidere.

Una secca smentita, ma ci si potrebbe leggere anche un sottile messaggio per il fidanzato Paolo Cerullo, come a voler dire: "Cosa aspetti a farmi la proposta?". Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma... Ho scritto un pippone, accussì...

Risale la curva dei contagi in Italia, casi raddoppiati in 24 ore
Invece in Lombardia , secondo i dati attuali, l'azzeramento dei nuovi casi non avverrebbe prima del 13 agosto. Il numero complessivo di contagi da Covid-19 in Italia supera il tetto dei 225 mila , per salire a 226.699.

Serie A, via libera agli allenamenti di gruppo e niente ritiro blindato
Questo fa ritenere che la federazione veda di buon occhio la proposta di ripartenza al 13 giugno avanzata dalla Lega serie A . Anche il ministro Vincenzo Spadafora sembra definitivamente rinsavito: "L'ok del comitato sui protocolli è un'ottima notizia.

L'India teme l'arrivo di Amphan
Un sostenitore dei diritti umani ha riferito che la comparsa dell'epidemia nel campo è uno "scenario da incubo". La tempesta arriva mentre l'India e il Bangladesh lottano per tenere sotto controllo i focolai di coronavirus .

Condividere