San Francisco: rogo al molo, più di 100 pompieri sul posto

Condividere

Più di 100 pompieri sono al lavoro per contenere il rogo divampato probabilmente in un magazzino. Le prime fiamme sono state segnalate intorno alle 4 del mattino (le 13 in Italia) sul molo, che è una destinazione molto popolare tra i turisti e gli abitanti di San Francisco.

Gregoraci: "Sono stata tradita, ai messaggi delle donne rispondevo io"
E in passato? Ha avuto a che fare con dei tradimenti? Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì. Confidenze inedite: "Secondo me sono stata tradita".

Luca Argentero è diventato papà: annuncio tenero e nome particolare
Luca Argentero e la compagna hanno annunciato la nascita della loro prima figlia. Avranno di certo una motivazione importante i due nomi.

Twilight, l'attore Gregory Tyree Boyce e la compagna trovati morti in casa
L'unico altro suo credito di recitazione da allora è Apocalypse , il cortometraggio del regista Trevor Jackson, uscito nel 2018. La causa del doppio decesso resta però ancora incerta.

Non si registrano al momento feriti e il molo è stato completamente evacuato. "Siamo riusciti per un pelo a salvare la nave che era lambita dalle fiamme" ha detto Baxter. Un terzo del Fisherman's Wharf "è andato perso nelle fiamme", secondo quanto afferma il Fire Department di San Francisco. Il Fisherman's Wharf è una delle zone turistiche per eccellenza della città, per i suoi musei e per i ristoranti, ma anche perché è il luogo da cui partono molti dei traghetti per l'isola di Alcatraz.

Condividere