Coronavirus, apprensione in casa Bologna: "Sospetta positività a Covid-19"

Condividere

Alla vigilia della riunione che dovrebbe sancire il via libera alla ripresa del campionato, la serie A fa i conti con un nuovo possibile caso di coronavirus.

Un caso di presunta positività a Bologna. "Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro", ha confermato la società.Sospesi gli allenamenti in via precauzionale.

Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero con Todaro: l’appello a Milly Carlucci
Bianca Guaccero e Raimondo Todaro potrebbero formare una delle coppie più belle di Ballando con le stelle . Bianca Guaccero , gaffe a Detto Fatto: il fuori onda diventa virale.

Tyson: "Pronto a tornare sul ring, mai stato così bene"
Manca solo l'ufficialità, attesa a giorni, ma il ritorno di Mike Tyson sul ring è sempre più prossimo. Qualunque sia la mia borsa, la devolverò in beneficenza .

Strage di Capaci, Appendino: un lenzuolo bianco anche a Torino
Ricordarli significa continuare a tenere viva la memoria di chi ha sacrificato la propria vita per combattere la mafia in nome dello Stato.

Il calcio ha fretta di riprendere ma intanto la minaccia del Covid-19 è sempre reale.

I rossoblù hanno ricominciato dalla settimana scorsa ad allenarsi in gruppo (dopo una fase di allenamenti individuali) e nei giorni scorsi hanno disputato anche la prima partitella agli ordini di Sinisa Mihajlovic.

Condividere