COVID-19. In Sardegna non si registrano nuovi contagi

Condividere

Gli attualmente positivi sono 200.

E´ il dato aggiornato ad oggi in Sardegna dove, in totale, sono stati eseguiti 53.294 test. I casi accertati ad oggi salgono però a 1.355, per l´inserimento di un caso verificatosi a marzo nella Città metropolitana di Cagliari e non conteggiato precedentemente. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 54, di cui 3 in terapia intensiva (ieri erano 6), mentre 191 sono le persone in isolamento domiciliare.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 930 pazienti guariti (+28 rispetto al dato precedente), più altri 64 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, complessivamente 129.

Il comunicato ufficiale del Milan sull'infortunio di Ibra
L'esito degli accertamenti effettuati sulla gamba di Ibrahimovic ha evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio. Si teme addirittura che sia coinvolto anche il tendine d'Achille , pericolo che il Milan spera di scongiurare presto.

Andrea Bocelli positivo al Coronavirus: moglie e figlo contagiati
Covid-19: contagiati anche Andrea Bocelli, la moglie e i figli come rivelato dallo stesso artista toscano proprio in queste ore . All'Ospedale Cisanello di Pisa questa mattina una star di eccezione ha fatto capolino per donare il plasma: Andrea Bocelli .

Alessia Marcuzzi incontra Francesco Facchinetti, lui: "Di nuovo insieme"
I due si sono sposati a Londra nel 2014 e la loro storia d'amore sembrava proseguire a gonfie vele. Incredibile colpo di scena nella vita di Alessia Marcuzzi .

Sul territorio, dei 1.355 casi positivi complessivamente accertati, 250 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari (+1), 97 nel Sud Sardegna, 59 a Oristano, 79 a Nuoro, 870 a Sassari.

Per fronteggiare l'emergenza Coronavirus la collaborazione dei cittadini è fondamentale. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividere