Serie B, si inizia il 17 giugno. Playoff il 4 agosto

Condividere

Il campionato cadetto ritornerà in campo il 17 giugno, quando verrà recuperata la gara della 6a giornata fra Ascoli e Cremonese, mentre gli altri ripartiranno nel weekend del 21 giugno.

La decisione è stata assunta dall'Assemblea della Lega di Serie B, ancora in corso e, per questo motivo, manca ancora l'ufficialità.

App Immuni, sperimentazione rinviata e spunta il caso di un virus (informatico)
Infatti, non chiede e non è in grado di ottenere nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono o indirizzo email. L'app è disponibile per i sistemi operativi Android e iOS ( iPhone ) ed è scaricabile in tutta Italia .

Detto Fatto, Michelle Hunziker incinta? Bianca Guaccero: "Indiscrezione"
In occasione del 2 giugno Michelle Hunziker sfoggia tutto il suo orgoglio italiano . lei che è svizzzera. Vedo ancora questo paese con occhi da straniera, apprezzandone tutte le meraviglie.

La Grecia riapre le porte all'Italia: "Siamo pronti ad accogliere il mondo"
Così il governo di Atene ha deciso di passare a una sorta di fase 3 , riaprendo al turismo a partire dal 15 giugno . Se negativo, scatterà una auto-quarantena di sette giorni e se positivo, la quarantena sarà di 14 giorni .

Dopo la Serie A, anche la Serie B ha una data di ripresa. Prevedendo tre turni infrasettimanali, la stagione regolare dovrebbe terminare ad inizio agosto.

Ci sono 111 partite da giocare in due mesi, dal 20 giugno al 20 agosto. L'assemblea di Lega B ha anche deliberato riguardo alle cinque sostituzioni che, quindi, saranno concesse. Dopo la stagione regolare spazio a play out e play off fino al 20 agosto.

Condividere