PS5 - Un leak da Amazon UK svela il prezzo della console?

Condividere

L'evento di presentazione dei giochi PS5 potrebbe durare ben due ore.

Ieri sera Tidux si è detto convinto del fatto che Gran Turismo 7 per PS5 verrà annunciato oggi e altri indizi sono emersi nei giorni scorsi, come le nuove registrazioni di loghi e marchi di GT da parte di Sony. Un prezzo decisamente più alto anche rispetto alle più cattive previsioni e aspettative degli utenti che non pensavano di dover sborsare così tanto per una console di gioco.

Uno degli utenti che si sono resi partecipi della diffusione del leak sembra essere riuscito addirittura ad effettuare il preorder, prima che la console venisse rimossa dal venditore: lo testimonia lo screenshot qui sotto. Anzitutto, alcuni utenti sostengono di aver visto la variante da 1 TB inserita al medesimo prezzo, qualcosa che fa sorgere più di un dubbio; oltretutto, non è ancora chiaro quale sarà la suddivisione dei prezzi in base alla capienza dell'SSD, e soprattutto è risaputo che Amazon consente di stilare placeholder in vista della futura apertura dei preorder.

Home Gran Turismo 7
Tantissima nostalgia per questa home vecchio stile

[AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO] IGN USA ha contattato Amazon chiedendo chiarimenti relativi proprio alla versioe PS5 da 2 TB messa in listino dalla divisione inglese del rivenditore.

Sui contenuti di quella che si prospetta essere una lunga diretta c'è ovviamente molta curiosità: non sappiamo se si tratterà di una lunga serie di trailer, ma l'essere a metà anno (a solo sei mesi dal previsto debutto di PlayStation 5 atteso per fine 2020) lascia aperta la possibilità di vedere finalmente l'aspetto finale della console oggi frutto solo di render non confermati.

Pago inchioda Serena Enardu: "Una menzogna durata mesi", ora si capisce tutto
La Enardu intanto ha più volte smentito di aver avuto una relazione con Graziani , ex tentatore di Temptation Island . Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena ".

Via col vento: HBOMax rimuove il film per razzismo, per ora
Hattie McDaniel , che nel film interpretava la domestica Mammy, è stata la prima attrice afroamericana a conquistare la statuetta.

Diletta Leotta: ladri in casa della conduttrice a Milano
Ad avvisare le forze dell'ordine è stata la stessa Diletta, che rincasando ha dovuto fare i conti con l'inaspettata sorpresa. Sul furto sta ora indagando la polizia: al vaglio le immagini dei video delle telecamere di sorveglianza della zona.

Condividere