Pokémon Spada e Scudo: Zeraora nei Raid Dynamax

Condividere

Durante l'evento è arrivato l'annuncio di Pokémon Smile.

Ma c'è di più: superato il milione, tutti i partecipanti riceveranno anche una Rocciarmatura ogni 100.000 Allenatori extra che sconfiggeranno Zeraora.

Non avete ancora acquistato il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo ma volete ugualmente utilizzare alcune delle creature introdotte (o reintrodotte) con il DLC l'Isola Solitaria dell'Armatura? C'è poi il ritorno di molti Pokémon richiesti dai fan che, almeno stando a quanto dichiarato da Elvin Gee, non dovrebbe essere la risposta di Nintendo al feedback negativo degli storici appassionati della serie.

Hai depositato un Pokémon in Pokémon HOME o ne hai trasferito uno in Pokémon Spada o Pokémon Scudo da Pokémon HOME tra le 15:00 (UTC) di mercoledì 17 giugno e le 23:59 (UTC) di lunedì 6 luglio. Il DLC "L'isola solitaria dell'armatura" è infatti la prima vera e propria espansione dei giochi con livelli nuovi da affrontare.

Juventus, il clamoroso ritorno di Allegri al posto di Sarri?
Il numero uno del Napoli , Aurelio De Laurentiis , ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport . Sono il miglior amico di ogni calciatore, ma in allenamento posso trasformarmi nel peggior nemico.

Valeria Marini confessa a Pierluigi Diaco: "Ho sbagliato"
L'esperienza del reality show è una tappa obbligatoria per chi ne ha l'occasione ma " si può fare una sola volta ". Continua lo scontro tra Pierluigi DIaco e Vira Carbone dopo che il cellulare dell'ospite è squillato in diretta.

Adriana Volpe, tutta la verità sulla crisi con il marito: "E’ vero…"
Qualche scherzo e sguardo di troppo tra i due ha infastidito il marito di Adriana, Roberto Parli . E' vero che io non sono partita con loro, ma, ad esempio, adesso stanno arrivando qua.

Quest'isola è ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: vi troverai spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose!

Novità anche per il mondo di Pokémon GO, che si amplierà con l'arrivo delle megaevoluzioni, disponibili entro quest'anno.

Sull'isola ha sede un dojo per le lotte Pokémon.

Nel corso di una diretta streaming, The Pokémon Company ha svelato che, più avanti nel corso del 2020, debutteranno in Pokémon GO le megaevoluzioni.

Condividere