Belen e Stefano: cosa c’è dietro la rottura?

Condividere

Il fratello di Belen non ci sta più e all'ennesimo commento che lo accusa di interferire nella vita della sorella attaccando De Martino, sbotta e chiarisce la sua posizione.

Nessuna domanda su Belen Rodriguez o niente interviste: sarebbe questa la regola che Stefano De Martino avrebbe imposto ai giornalisti. Per questo motivo, alcuni follower hanno ipotizzato che si trattassero di stoccate nei confronti del cognato. Queste le parole scritte da Belen su Instagram, da molti lette come un riferimento alla sua situazione sentimentale: "Ogni uno riceve quel che dà?". Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ho ricevuto tanto ma tanto amore! Non fare all'altro quello che non vorresti ti facessero?

E poi penso che oggi non esista per nessuno una "vita tranquilla": "la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d'amore che ci porta fuori dal nostro egoismo". "Non so se si sia la giusta traduzione in italiano ma è spontanea, e questo per me può bastare, potrei andare su google ma non lo faccio, perché io sono questa, improvviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di ca**ate sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire". Da settimane ormai non si parla d'altro: lei è dimagrita, ma anche lui, forse lui l'ha tradita ma potrebbe anche essere stata lei a farlo, lui si è tolto la fede ma anche lei, lui è tornato a Napoli e lei se ne è andata qualche giorno al lago. Una frase che non mi hai mai lasciata indifferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? SuperSimo, del resto, la chiama spesso "la mia Belenita" e si è sempre vantata di aver lanciata nella televisione italiana, con l'Isola dei famosi.

Patrizia Griffini ex GF 5 rivela la difficoltà di Belen e De Martino in crisi
Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Siete malati mentali”

Ogni uno riceve quel che da? Una frase che non mi hai mai lasciata indiferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero?

Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do? Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po' per il lavoro che faccio e un po' per le situazioni della vita, sono felicissima così. "Ho detto a De Martino quello che dovevo dire", racconta sui social. "Devo mandare gli auguri a un po' di persone".

Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali: Pjanic titolare, fuori Douglas Costa
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini , Soriano, Sansone; Barrow . In avanti, Dybala sarà il falso nueve con Ronaldo a sinistra e Douglas Costa a destra.

Rimosso il mitico pulmino di "Into The Wild": era troppo pericoloso
Molti sono stati soccorsi per incidenti durante il percorso di avvicinamento, altri hanno addirittura perso la vita. Una soluzione proposta è quella di metterlo in mostra in una posizione più sicura.

Borsa: Piazza Affari chiude negativa, segno più per Prysmian
Perfomance particolarmente positive sono registrate da Ferragamo (+3,47%), Terna (+3,08%) ed Enel (+2,54%). Piazza Affari si conferma positiva ( Ftse Mib +1,1%) sulla scia dell'andamento degli indici Usa .

Condividere