Forte scossa di terremoto a Città del Messico

Condividere

Poco dopo è stata diramata l'allerta tsunami.

Questi i dati per quanto concerne longitudine e latitudine in merito all'epicentro del terremoto in Valle d'Aosta di martedì 23 giugno: 46, 6.97 ad una profondità di 10 km. Secondo la Reuters, che ha ascoltato alcuni testimoni, non ci sarebbero danni gravi a persone o cose.

Tuttavia, riferisce il sito El Universal, i residenti di Santa María Huatulco avrebbero abbandonato spontaneamente le abitazioni in prossimità della costa.

L'aeroporto internazionale "Benito Juarez" di Città del Messico è stato evacuato per controlli a seguito della scossa di magnitudo 7.7 registrata oggi nello stato meridionale di Oaxaca.

La Procura di Madrid denuncia Ancelotti per evasione fiscale
Adesso però le preoccupazioni per il mister di Reggiolo arriverebbero dalla Spagna e, più precisamente, dal tremendo fisco iberico che già in passato non ha risparmiato nulla a Cristiano Ronaldo e Messi, entrambi condannati con diversi mesi di carcere e multe salatissime.

Zanardi, condizioni stabili ma gravissime. Nuovo bollettino medico alle 10
L'autista del camion risulta indagato ma, il capo della procura Salvatore Vitiello ha precisato che si tratta di un atto dovuto. Per Zanardi si profila inoltre il rischio di un danno oculare.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spuntano i dettagli sulla loro rottura
E l'impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura . La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è probabilmente il gossip più chiacchierato di questa estate.

Al momento non sono riportati danni né feriti. Una di quelle scosse che non si dimenticano facilmente, anzi.

Il presidente messicano Andrés Manuel López Obrador ha invitato i messicani a stare calmi e a prepararsi a una serie di scosse di assestamento.

Terremo di magnitudo 7.7 della scala Richter in Messico.

Condividere