Ida Platano consapevole dell’addio | Gesto sfrontato per l’ex di Uomini e Donne

Condividere

Si torna a parlare della coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La ex dama di Uomini e Donne ormai fuori dal programma da diversi mesi, non riesce a trovare pace con la sua storia d'amore con Riccardo che, sembra ormai al capolinea. Le cose fra i due si risolveranno o li rivedremo a settembre a Uomini e Donne? Ida Platano è consapevole dell'addio che negli ultimi mesi ha avuto con l'ex cavaliere che, dopo la quarantena non ha più rivisto. Magari ci sbagliamo e domani Ida e Riccardo interverranno per dire che stanno ancora insieme ma converrete senz'altro con noi sul fatto che una situazione del genere fa pensare al peggio.

Ida Platano esasperata da Riccardo
Ida Platano

Durante i giorni scorsi, Ida Platano ha così caricato sul suo profilo Instagram una foto con una didascalia che ha lasciato tutti molto sospresi.

Quello però che ha sorpreso tutti sul web, è maturato con il passare dei giorni. Ida Platano consapevole dell'addio lanciato nei confronti di Riccardo ha deciso di levare l'anello di matrimonio.

Il Real soffre, ma batte il Valencia
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Militao, Sergio Ramos , Varane, Mendy; Valverde, Kroos , Casemiro; Isco , Benzema , Hazard . Mai in partita , invece, la Real Sociedad , che ha inquadrato la porta avversaria per una sola volta durante la partita .

L'attacco di Reading è un atto terroristico
E alcuni testimoni hanno riferito di aver visto un elicottero della polizia che volava sopra la città alla ricerca di un uomo sospetto.

Papa Benedetto XVI in Germania visita fratello Georg Ratzinger
Dopo la visita di circa due ore Benedetto è rientrato nell'appartamento a lui riservato nel seminario diocesano. Verso le 12.30 Benedetto è atterrato a Monaco di Baviera per poi raggiungere la residenza del fratello.

Condividere