Juric: "Il Verona proverà a fermare un Napoli in salute"

Condividere

Tanta stanchezza nel finale, gli isolani non si rendono piu' pericolosi e cosi' Juric puo' festeggiare un'altra importante vittoria. Il primo tiro dopo 50 secondi, poi prendi due gol evitabili: qui finiscono le cose negative.

Il Napoli stende l'Hellas Verona al Bentegodi con un secco 2-0.

E' morto lo scrittore Carlos Ruiz Zafon
Nel maggio del 2009 in Italia uscì Marina , romanzo edito da Arnoldo Mondadori . "Ti ricorderemo per sempre Carlos". Zafón si è spento a Los Angeles , dove viveva, come riferito dal quotidiano spagnolo La Vanguardia .

Coronavirus: 7000 in quarantena per focolaio Vestfalia
Un nuovo focolaio spaventa la Germania e dimostra che il coronavirus è ancora potenzialmente molto contagioso. Secondo i funzionari locali, il bilancio dei lavoratori positivi è salito da 400 a 657.

Grave incidente per Alex Zanardi in handbike, trasportato in ospedale con l'elisoccorso
Ore 18 .35: Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Zanardi da pochi minuti arrivato all'ospedale di Siena . Quando, quindi, si disputava la finale del Campionato Italiano GT nei panni di pilota ufficiale della BMW.

"Nella ripresa abbiamo provato a recuperarla facendo qualcosa di più, andando male in area avversaria aspettando sempre il pallone". Dobbiamo cambiare l'atteggiamento con cui entriamo nella partita. Il tecnico della squadra sarda, ha poi ricordato il 'Mandrake' della Grande Inter anche ai microfoni di Dazn ai quali ha detto: "Lui allenò l'Inter nel 1986 al posto di Ilario Castagner, lo guardavamo come un totem, un personaggio che ti ha fatto sognare. Permettetemi di ricordare, inoltre, gli infortuni di Joao Pedro, Nainggolan e Oliva". I ragazzi sono stati comunque fantastici.

Condividere