Cecilia Rodriguez incinta? Le parole di Francesco Moser confermano

Condividere

Stando alle ultime indiscrezioni pare proprio che tra i due non ci siano più rapporti, ma il motivo è sorprendente. Ma non è finita qui: la causa della fine dell'amicizia tra Moser e Dama sarebbe il ritorno di fiamma di quest'ultimo con Giulia De Lellis. Giulia De Lellis dopo l'addio a Dama aveva confessato di essere delusa dall'atteggiamento dell'ex ciclista trentino.

Da giorni circola un gossip riguardo Cecilia Rodriguez, la più giovane delle sorelle Rodriguez, che sembra essere incinta del compagno Ignazio Moser. I rapporti a quel punto si sono interrotti con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che hanno però conservato l'amicizia con Andrea Damante.

Nel nuovo numero di Chi in uscita mercoledì 24 giugno, il direttore Alfonso Signorini si è occupato del rapporto tra Ignazio Moser e Andrea Damante. Il rapporto che legava fortemente Ignazio Moser e Andrea Damante ha finito gioco forza per affievolirsi. Ecco quello che si legge su Chi: "Da migliori amici, da colleghi di palestra, dalle condivisioni social e dalle vacanze a perfetti sconosciuti..."

Cornelius devastante, il Parma passeggia col Genoa
Il Genoa non riesce a organizzarsi e manca del ritmo giusto per rendersi pericoloso dalle parti di Sepe . I padroni di casa accorciano le distanze con il rigore realizzato da Iago Falque (60').

Sampdoria, Ranieri: "Campionato falsato, ma dobbiamo finirlo per cause di forza maggiore"
La Serie A è pronta per tornare nuovamente in campo dopo la lunga sosta forzata causata dall'epidemia di coronavirus . L'Inter l'ho vista bene in Coppa Italia , ha creato tanto, ha pressato tantissimo, ha fatto girare palla velocemente.

Juventus, il clamoroso ritorno di Allegri al posto di Sarri?
Il numero uno del Napoli , Aurelio De Laurentiis , ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport . Sono il miglior amico di ogni calciatore, ma in allenamento posso trasformarmi nel peggior nemico.

Non è escluso che il deejay veronese, per tornare insieme alla sua fidanzata storica, non abbia dovuto interrompere alcune amicizie.

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è una delle più forti e stabili del panorama del mondo dello spettacolo italiano e i due, inseparabili da più di due anni dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip 2, non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di costruire una famiglia insieme. E uno dei follower ha voluto domandare al portale televisivo se ci sia davvero la chance di rivedere Giulia De Lellis concorrente del GF Vip 5, come vociferato da più parti in queste ultime settimane. Scendendo nel dettaglio Giulia si è tatuata sul polso la scritta 'lui'.

Condividere